Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alexio350 di alexio350
7 stelle

Il grande regista Paul Thomas Anderson si cimenta in un breve videoclip dei Radiohead. Vediamo tra le altre cose un gruppo di persone in metro mezze tramortite dal sonno, che poi iniziano una strana strana danza all’esterno; nonché il leader dei Radiohead - Thom Yorke - che esce dalla metropolitana per poi interfacciarsi con una sconosciuta.    Mi pare che Anderson sia… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

L'estetica del vuoto

Peppe Comune di Peppe Comune

Quando i (dis)valori del post-moderno sono resi attraverso la natura puramente estetizzante delle immagini. Quando il vuoto che cova sotto l'epidermite del mondo contribuisce alla creazione dell'immaginario.…

leggi tutto

Recensione

alexio350 di alexio350
7 stelle

Il grande regista Paul Thomas Anderson si cimenta in un breve videoclip dei Radiohead. Vediamo tra le altre cose un gruppo di persone in metro mezze tramortite dal sonno, che poi iniziano una strana strana danza all’esterno; nonché il leader dei Radiohead - Thom Yorke - che esce dalla metropolitana per poi interfacciarsi con una sconosciuta.    Mi pare che Anderson sia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

(Non) C'è Tempo!

mck di mck

  5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020).   Bisognava sognare.       La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito