Espandi menu
cerca

Trama

William (Levi Richards) e Gillian (Darby Lloyd Rains) sono alla gestione di un canale radio particolarmente seguito dal pubblico: tratta, infatti, di questioni sessuali. Ma la moglie di William prende sul serio i consigli del marito e inizia a spassarsela, nel tempo libero, mettendo in essere bollenti amplessi extra-coniugali. 

Note

Film in parte "estremo" (siglato dal regista con lo pseudonimo di Henry Paris) poiché si addentra parzialmente nella luce rossa. Il tutto nello stile di un autore che ha praticato con personalità e stile il cinema di qualità. Il soggetto del film deriva dal libro scritto da Harvey Aaronson (con lo pseudonimo di Penelope Ashe). 

Commenti (1) vedi tutti

  • Terzo hard -dopo Score e The private afternoons of Pamela Mann- diretto da Metzger con lo pseudonimo di Henry Paris. Film pionieristico, che prevale sui contemporanei titoli a luce rossa, per una inconfondibile regia di classe. Qui oltre al porno c'è una storia, ironica, per quanto debole, che predomina sugli espliciti amplessi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Alla guida di una trasmissione radiofonica -che va in onda "quando la gente va a lavorare e quando torna a casa, accompagnando però anche chi va a zonzo"- sta la coppia composta da Gilly (Darby Lloyd Rains) e Billy Blake (Levi Richards). Nell'ufficio è però presente anche la graziosa impiegata Phyllis (Mary Stuart) che non disdice le attenzioni del suo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Alla guida di una trasmissione radiofonica -che va in onda "quando la gente va a lavorare e quando torna a casa, accompagnando però anche chi va a zonzo"- sta la coppia composta da Gilly (Darby Lloyd Rains) e Billy Blake (Levi Richards). Nell'ufficio è però presente anche la graziosa impiegata Phyllis (Mary Stuart) che non disdice le attenzioni del suo…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito