Trama

Lisa, la figlia dell'ufficiale di polizia oramai in pensione Fabio Campion, sta facendo jogging quando scopre il cadavere congelato di Julien, un bambino scomparso vent'anni prima. L'agente di polizia Simon Beauregard viene allora mandato a Roches Noires, un villaggio nella valle della Tarantasia, per condurre le indagini.

Commenti (2) vedi tutti

  • A parte la contaminazione propagandistica polcor pro-gay (ma come li costringono, i poveri produttori, a mettere nei film queste pubblicità subliminali?!), film eccellente, ottimamente cadenzato e strutturato, anche commovente, con una straordinaria Flore Bonaventura.

    commento di Zarco
  • Discreto giallo di fattura nordica, un po' freddo come il luogo in cui è ambientata la storia ma che si segue bene e con finale neanche troppo scontato. Si può vedere assolutamente.

    leggi la recensione completa di giulmar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giulmar di giulmar
6 stelle

In una località sciistica del nord Europa, la piccola comunità viene sconvolta dalla scomparsa di un bambino, il caso verrà risolto abbastanza velocemente dallo sceriffo del posto, chiudendosi con la condanna di un forestiero. Dopo vent'anni viene ritrovato nel bosco ghiacciato, il corpo di questo bambino perfettamente conservato, ciò darà la possibilità… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

look67 di look67
7 stelle

Roches Noires è una località sciistica semi-abbandonata immersa in un gelo che sembra non passare mai, così come il tempo che restituisce immutato, dopo venti anni, il corpo di un ragazzino sparito nel nulla, forse per mano di un violentatore seriale. Forse, appunto. Lo sviluppo drammatico che parte dal ritrovamento del corpo appassiona e accompagna l'indagine, che… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Trasmesso il 18 dicembre 2019 su Rsi La2
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 giugno 2019 su Paramount Network

Recensione

look67 di look67
7 stelle

Roches Noires è una località sciistica semi-abbandonata immersa in un gelo che sembra non passare mai, così come il tempo che restituisce immutato, dopo venti anni, il corpo di un ragazzino sparito nel nulla, forse per mano di un violentatore seriale. Forse, appunto. Lo sviluppo drammatico che parte dal ritrovamento del corpo appassiona e accompagna l'indagine, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 10 giugno 2019 su Paramount Network

Recensione

giulmar di giulmar
6 stelle

In una località sciistica del nord Europa, la piccola comunità viene sconvolta dalla scomparsa di un bambino, il caso verrà risolto abbastanza velocemente dallo sceriffo del posto, chiudendosi con la condanna di un forestiero. Dopo vent'anni viene ritrovato nel bosco ghiacciato, il corpo di questo bambino perfettamente conservato, ciò darà la possibilità…

leggi tutto
Trasmesso il 7 giugno 2019 su Paramount Network
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito