Le Streghe

Regia di Robert Zemeckis

Con Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Jahzir Bruno, Codie-Lei Eastick, Joseph Zinyemba Vedi cast completo

Guardalo su
  • Tim Vision
  • PS Store
  • RakutenTv
  • PS Store
In STREAMING

Trama

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.

Note

Dal romanzo di Roald Dahl.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Anche quando un avvenimento imponderabile stravolge di punto in bianco le tue prospettive, non demordere e continua a guardare avanti. Fallo con fiducia, anche se qualcosa è andato perso per sempre. Cogli le opportunità disponibili e coltivale con gioia, godendo di quanto ancora hai a portata di mano, senza sprecare troppo tempo a rimuginare su quanto è stato e ormai… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Difficile uscire delusi da un film di Robert Zemeckis: mi è successo solo tanto tempo fa, dopo la visione di Contact, davvero al di sotto di ogni aspettativa. Diversamente il regista spesso mi ha saputo regalare grandi momenti di cinema, a partire dal mix magico ingranato a metà anno '80 con All'Inseguimento della pietra verde, pietra miliare personale di un cinema d'avventura ai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Difficile uscire delusi da un film di Robert Zemeckis: mi è successo solo tanto tempo fa, dopo la visione di Contact, davvero al di sotto di ogni aspettativa. Diversamente il regista spesso mi ha saputo regalare grandi momenti di cinema, a partire dal mix magico ingranato a metà anno '80 con All'Inseguimento della pietra verde, pietra miliare personale di un cinema d'avventura ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Anche quando un avvenimento imponderabile stravolge di punto in bianco le tue prospettive, non demordere e continua a guardare avanti. Fallo con fiducia, anche se qualcosa è andato perso per sempre. Cogli le opportunità disponibili e coltivale con gioia, godendo di quanto ancora hai a portata di mano, senza sprecare troppo tempo a rimuginare su quanto è stato e ormai…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito