Espandi menu
cerca

Trama

Per la festa del suo 70° compleanno, l'anziana madre della famiglia Gu ha un malore che ben presto la conduce alla demenza. Chi si prenderà cura di lei? I quattro figli sono posti di fronte alla più cruciale delle domande, quella che li porterà ad affrontare cambiamenti cruciali e a sfidare il destino nel corso delle quattro stagioni di un anno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 2019/FILM DI CHIUSURA DELLA SEMAINE DE LA CRITIQUE Festa di famiglia, con la anziana matriarca circondata dal calore dei figli ormai adulti e dalle rispettive famiglie, che si pongono anche il problema di come gestire una vecchiaia che comporta sempre più una mancanza di autosufficienza, e pertanto problematiche di assistenza, coordinamento, e… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
Uscito nelle sale italiane il 27 dicembre 2021
locandina
Foto
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 2019/FILM DI CHIUSURA DELLA SEMAINE DE LA CRITIQUE Festa di famiglia, con la anziana matriarca circondata dal calore dei figli ormai adulti e dalle rispettive famiglie, che si pongono anche il problema di come gestire una vecchiaia che comporta sempre più una mancanza di autosufficienza, e pertanto problematiche di assistenza, coordinamento, e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
locandina
Foto
Gu Xiaogang
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito