Trama

Il campeggio estivo è appena iniziato quando quattro adolescenti disadattati - Alex, ZhenZhen, Dariush e Gabriel - scoprono di avere problemi più grandi da affrontare dell'andare in canoa o dell'arrampicarsi sulle corde: il pianeta Terra è stato invaso dagli alieni. Rimasti soli in un campeggio un tempo brulicante di persone, ai quattro viene inaspettatamente affidata una chiave che porta al segreto per fermare l'invasione. Senza adulti o dispositivi elettronici su cui contare, non avranno altra scelta che unirsi, superare le loro paure e salvare il mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Soldi sprecati per un film banale come pochi. Trama scopiazzata, cast terribile e effetti speciali inadeguati, per non parlare dei dialoghi. Un invasione aliena con annessa guerra e in tutto il film si vede solo un mostro con il suo cane. Sullo sfondo un campo estivo di sfigati. Consiglio di non sprecare l'ora e 40 minuti della durata di questo c.

    commento di interista75
  • “Why are we talking like black men from the 80's?” - “Cuz that's what they want us to do.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  Se da un lato vi sono, ad esempio, Jonathan Glazer, Michel Gondry, Spike Jonze e David Fincher a formare un solido quadrilatero di registi di videoclip che col tempo sono diventati autentici autori cinematografici (mentre Hiro Murai è sulla buona strada e giusta: "Atlanta", "Legion", "Barry", "Guava Island"), e in mezzo c'è Chris Cunningham, che è e resta un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mck di mck
6 stelle

  Se da un lato vi sono, ad esempio, Jonathan Glazer, Michel Gondry, Spike Jonze e David Fincher a formare un solido quadrilatero di registi di videoclip che col tempo sono diventati autentici autori cinematografici (mentre Hiro Murai è sulla buona strada e giusta: "Atlanta", "Legion", "Barry", "Guava Island"), e in mezzo c'è Chris Cunningham, che è e resta un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito