Trama

Lu è un agente immobiliare onesto e semplice. Vive con la moglie casalinga, il figlio disoccupato, la figlia dedita agli amori virtuali e il padre disabile e premuroso. Un mutuo, controverse con i vicini e conflitti familiari portano però a continue liti. L'unica cosa che rilassa la famiglia è la finestra che dà sul mare ma ben presto un cartellone pubblicitario viene montato sul palazzo di fronte. La famiglia farà allora del suo meglio per farlo rimuovere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Home sweet home. Con le molteplici querelle che affastellano gli impegni quotidiani, almeno tra le pareti di casa sarebbe auspicabile staccare la spina e rilassarsi. Invece, tra la condivisione familiare e il vicinato, c’è sempre un problema da rincorrere, una questione aperta da risolvere. Inevitabilmente, in una metropoli con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "weird-family black comedy" Il sogno di una casa tutta propria diventa un miraggio od una meta tanto più ambita o desiderata, quanto più è alto il valore degli immobili nel luogo in cui si è scelto o si è finiti per vivere. Nella labirintica e alveare Hong Kong, tutta grattacieli e appartamenti ridotti a loculi dai prezzi al… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "weird-family black comedy" Il sogno di una casa tutta propria diventa un miraggio od una meta tanto più ambita o desiderata, quanto più è alto il valore degli immobili nel luogo in cui si è scelto o si è finiti per vivere. Nella labirintica e alveare Hong Kong, tutta grattacieli e appartamenti ridotti a loculi dai prezzi al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Home sweet home. Con le molteplici querelle che affastellano gli impegni quotidiani, almeno tra le pareti di casa sarebbe auspicabile staccare la spina e rilassarsi. Invece, tra la condivisione familiare e il vicinato, c’è sempre un problema da rincorrere, una questione aperta da risolvere. Inevitabilmente, in una metropoli con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito