Trama

Cheng, il quarantacinquenne proprietario di un ristorante in Cina, lascia casa per recarsi con il figlioletto in un remoto villaggio in Finlandia. Sua moglie è morta di recente in un incidente e Cheng ha voluto prendersi una pausa da tutto per far visita a un amico che vive nelle campagne finlandesi, in un posto lontano dal mondo. All'arrivo, però, nessuno sembra conoscere il suo amico ma Sirkka, proprietaria di un bar del posto, gli offre ospitalità in cambio di un aiuto in cucina. Ben presto, Cheng sorprende tutti con le sue delizie e crea un rapporto particolare sia con Sirrka sia con il resto degli abitanti. Purtroppo, si avvicina il giorno in cui il suo visto scadrà: saranno i residenti a escogitare un piano per aiutarlo a rimanere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Pak Hon Chu, Kari Väänänen, Mika Kaurismäki
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito