Espandi menu
cerca

Crawl - Intrappolati

play

Regia di Alexandre Aja

Con Kaya Scodelario, Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Jose Palma, Morfydd Clark, Tina Pribicevic... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Mentre tenta di salvare il padre durante un violento uragano, una giovane donna si ritrova intrappolata in una casa galleggiante e costretta a lottare per la sua vita contro gli alligatori.

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Action che fa' il suo sporco lavoro

    leggi la recensione completa di emil
  • Un film più che discreto seppur con notevoli eccessi che talvolta scadono quasi nel ridicolo.

    commento di Valek
  • Padre e figlia, da tempo ai ferri corti, si ritrovano a dover collaborare per scampare ad un devastante uragano, braccati da enormi alligatori famelici. Storia di sopravvivenza e di ritrovati legami familiari su uno sfondo catastrofico: un mix già visto che, nonostante alcune forzature, funziona grazie al buon ritmo e agli effetti speciali.

    commento di Fanny Sally
  • Non sarà tratto da una storia vera, ma per una distratta serata in famiglia va più che bene. Sufficiente.

    commento di albicla
  • Padre e figlia si ritrovano durante un tremendo uragano tropicale in Florida, dove un branco di alligatori affamati ha fatto della casa allagata dei due protagonisti il proprio nascondiglio. Discreto horror estivo ma anche "digestivo" (per gli alligatori), diretto da Alexandre Aja e prodotto da Sam Raimi.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Sullo sfondo da disaster-movie Aja gira un furbo survival rettilesco grondante acqua che si tinge di sangue.

    commento di Leo Maltin
  • Alexandre Aja tornando a dirigire una sceneggiatura convenzionale, conferma una progressiva perdita di stile. Crawl è il classico film su animali assassini, in derivazione da Sharknado, che poteva benissimo dirigere un qualunque Alan Smithee.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Gainesville, Florida. Un devastante uragano impone l'evacuazione di un centro abitato. Haley (Kaya Scodelario), non riuscendo a contattare il padre, forza un posto di blocco e penetra nell'area colpita dal nubifragio per recarsi dal genitore. Raggiunta l'abitazione rinviene il padre ferito e resta intrappolata nella casa, allagata e assediata da un branco di alligatori.  … leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emil di emil
7 stelle

Un uragano sta per abbattersi sulla Florida mentre la giovane Haley ( Kaya Scodelario) preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto con il padre ( Barry Pepper), decide di andare a cercarlo nella seconda casa di famiglia. Lì troverà una brutta ed enorme sorpresa ad aspettarla, e le cose peggioreranno con l'uragano che infuria e che stab allagando tutta la zona. … leggi tutto

4 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Mau84 di Mau84
7 stelle

Un interessante film horror. Buona sceneggiatura, effetti speciali e location. Ci può stare! Tiene suspence per gran parte di esso. Finale un po' scontato, però girato bene e promosso nel suo complesso. Intrattiene per la serata. Kaya Scodelario: bella e brava attrice.. si ritaglia la figura main della pellicola. Buona prova la sua. Convince! Berry Pepper: buon comprimario. Si…

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

C’è un po’ di tutto in questo piccolo, grande blockbuster, frenetico survival- monster movie intrappolato nella tela della faida familiare. C’è anche un bel prodigio tecnico e un interessante dualismo uomo-natura ma, soprattutto, c’è lo sguardo di Aja, che è soavemente mesmerizzato dal disordine, diviso tra l’incantesimo del fascino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
2020
2020

Recensione

scapigliato di scapigliato
7 stelle

Due sono i problemi degli animal attack movie di ultima generazione: 1) l’uso del digitale che toglie plasticità e sostanza all’animale e viene percepito dai nostri occhi come “falso”, mentre invece l’utilizzo di animali veri o in meccatronica, seppur visibilmente artefatti, vengono percepiti dai nostri occhi come “reali”, perché di fatto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

TOP HORROR (da non perdere)

JackMastro86@ di JackMastro86@

Perchè essere appassionati al genere HORROR? Perchè si è strani o perversi? O magari potenziali Serial killer? No, semplicemente perchè chi vede un film o va al cinema vive di emozioni (o…

leggi tutto
Playlist

Recensione

emil di emil
7 stelle

Un uragano sta per abbattersi sulla Florida mentre la giovane Haley ( Kaya Scodelario) preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto con il padre ( Barry Pepper), decide di andare a cercarlo nella seconda casa di famiglia. Lì troverà una brutta ed enorme sorpresa ad aspettarla, e le cose peggioreranno con l'uragano che infuria e che stab allagando tutta la zona. …

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Aja è un'interessante regista eppure la sua filmografia fa storcere il naso, peccato. Magari sono io che lo avevo sopravvalutato, abbagliato da quello che considero uno dei pochissimi remake da salvare degli ultimi 15 anni (nonché uno dei migliori)  - Le colline hanno gli occhi. Questo Crawl, filmetto  senza pretese che guarda alla serie b di un tempo, simile nella…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 17 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Non bastava l'uragano dalla forza incontrollata a rendere difficile il compito di una ambiziosa studentessa nuotatrice con velleità agonistiche, di recuperare il padre, di cui lei e la sorella hanno completamente perso le tracce da ore. Convinta di trovarlo nella vecchia casa di famiglia che l'uomo, controvoglia, si deve apprestare a vendere per affrontare dignitosamente le spese di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

 Padre e figlia, provetti e litigiosi nuotatori, si ritrovano e si riappacificano durante un tremendo uragano tropicale in Florida, dove un branco di alligatori affamati ha fatto della casa allagata dei due protagonisti il proprio nascondiglio, dove deporre le uova e dove addentare qualunque intruso umano che si avvicini.. Discreto horror estivo ma anche "digestivo" (per gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 12 agosto 2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Gainesville, Florida. Un devastante uragano impone l'evacuazione di un centro abitato. Haley (Kaya Scodelario), non riuscendo a contattare il padre, forza un posto di blocco e penetra nell'area colpita dal nubifragio per recarsi dal genitore. Raggiunta l'abitazione rinviene il padre ferito e resta intrappolata nella casa, allagata e assediata da un branco di alligatori.  …

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito