Espandi menu
cerca

Trama

Mentre soffrono per la perdita della loro madre, le sorelle Connolly si ritrovano improvvisamente a dover coprire un crimine. Vengono così riportate nel ventre del loro villaggio di pescatori nel Maine.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film davvero particolare, con un finale assolutamente inatteso.

    commento di Falco00
  • Blow the man down, bullies, blow the man down! Blow the man down, bullies, pull him around!

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Quel che di ‘sti tempi, ovvero dopo l’avvento della Peak Tv, vale a dire la Terza Golden Age della serialità televisiva (e multimediale), poteva essere una (mini)serie tv espressa lungo un periodo contenuto in due estremi che vanno dalle 4 puntate alla decina di episodi, ecco che invece riesce a dispiegarsi e ad “esaurire” il proprio… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
6 stelle

In un remoto paese del Maine, dopo la morte della loro mamma, le giovani sorelle Connelly devono fare i conti con una difficile condizione economica e le incertezze del futuro. La situazione si complica di molto quando una delle due uccide per difendersi un uomo che ha appena conosciuto in un locale.    Il film racconta una vicenda incentrata su ciò che si nasconde dietro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
3 stelle

Prodotto da Amazon e dai suoi studi cinematografici, arriva questo giallo slavato, molto slavato, ambientato in una piccola comunità del Maine, formata da pescatori irlandesi. Una bella "shanty song", cantata a cappella, ci introduce a un funerale, da cui scaturirà la scintilla che darà fuoco, si fa per dire, al film. Un omicidio, poi due, poi la solita coppia di poliziotti… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
3 stelle

Prodotto da Amazon e dai suoi studi cinematografici, arriva questo giallo slavato, molto slavato, ambientato in una piccola comunità del Maine, formata da pescatori irlandesi. Una bella "shanty song", cantata a cappella, ci introduce a un funerale, da cui scaturirà la scintilla che darà fuoco, si fa per dire, al film. Un omicidio, poi due, poi la solita coppia di poliziotti…

leggi tutto
Recensione

Recensione

berkaal di berkaal
9 stelle

Il titolo di questo canto marinaresco dalle origini remote ed oscure viene scelto dalle due registe non solo per illustrare una delle scene più importanti del film, descritta qui sopra nell'immagine con la quale la pellicola è stata promossa, ma anche come summa della filosofia che si ricava dall'opera cinematografica, cioè di una società solo apparentemente in mano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Luglio > Settembre 2021

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Di seguito la mia solita playlist con gli ultimi film visti (ordinati per anno di uscita).   Serie TV concluse: - 2a After life; - 3a+4a+5a+6a+7a+8a+9a+10a+11a Archer; - 4a Elite; - 1a…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

In un remoto paese del Maine, dopo la morte della loro mamma, le giovani sorelle Connelly devono fare i conti con una difficile condizione economica e le incertezze del futuro. La situazione si complica di molto quando una delle due uccide per difendersi un uomo che ha appena conosciuto in un locale.    Il film racconta una vicenda incentrata su ciò che si nasconde dietro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

La morte che rimane

Peppe Comune di Peppe Comune

Quando dimenticare già significa morire, e curarsi della morte vuol dire sottrarre la vita dalle pene dell'oblio. I corpi dei defunti stanno lì, immobili, e si fanno specchio della triste solitudine…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Quel che di ‘sti tempi, ovvero dopo l’avvento della Peak Tv, vale a dire la Terza Golden Age della serialità televisiva (e multimediale), poteva essere una (mini)serie tv espressa lungo un periodo contenuto in due estremi che vanno dalle 4 puntate alla decina di episodi, ecco che invece riesce a dispiegarsi e ad “esaurire” il proprio…

leggi tutto
locandina
Foto
Morgan Saylor, Sophie Lowe
Foto
2019
2019
locandina
Foto
Morgan Saylor, Sophie Lowe
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito