Espandi menu
cerca

Trama

Isaiah è un uomo di campagna, timorato di Dio e disgustato dalla mancanza di moralità della società  che lo circonda. Da quando sua madre, donna di fede, è morta, Isaiah sembra aver perso ogni punto di riferimento e qualsiasi forma di fiducia nel mondo. Finché una voce nella sua testa gli comunica quale sarà  la sua missione: purificare, mondare dal peccato e salvare l'umanità . Così Isaiah, armi bianche alla mano, decide che è giunto il momento di punire i peccatori. Il suo scantinato diverrà  ben presto l'anticamera dell'inferno e le sue vittime subiranno una quantità  di torture indicibili.

Commenti (1) vedi tutti

  • Unico lungometraggio diretto da Philip Lilienschwarz, girato con pochi mezzi, ma ben scritto, interpretato e diretto. Limitato principalmente da effetti speciali splatter non del tutto convincenti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Ormai adulto, Jesaja (Stefan Vancura) continua a vivere con l'anziana madre, gravemente ammalata, in una casa di un piccolo paese di periferia, a differenza della sorella che ha scelto di allontanarsi per stabilirsi in città. La sua è una vita monotona, che si trascina fiaccamente tra la squallida attività di macellaio e l'abituale frequentazione della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Ormai adulto, Jesaja (Stefan Vancura) continua a vivere con l'anziana madre, gravemente ammalata, in una casa di un piccolo paese di periferia, a differenza della sorella che ha scelto di allontanarsi per stabilirsi in città. La sua è una vita monotona, che si trascina fiaccamente tra la squallida attività di macellaio e l'abituale frequentazione della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito