Trama

Corea, 1950. In una notte buia e fredda, il generale Süleyman trova una bambina sola e abbandonata in pieno campo di battaglia. Commosso, decide di salvarla e di accoglierla nella base militare turca, crescendola come sua figlia e dandole il nome di Ayla. A poco a poco, tra i due si crea un forte legame ma con l'avvicinarsi della fine del conflitto il generale rischia di perdere colei che per lui significa tutto.

Commenti (7) vedi tutti

• Indorato da attori e attrici modelli. Una bella storia (strappalacrime) che quanto meno insegna l'importanza dell'attaccamento ai figli. Non è chiaro dal film perché, in effetti, non abbia mantenuto la sua promessa se non dopo 50 anni. Davvero troppi per un uomo che ci pensava tutti i giorni. 7

commento di Brady
  • Sarebbe bello, ma la regia...

commento di ottobyte
  • Bella la fotografia, interessante la storia anche se un po' troppo strappalacrime.

commento di Artemisia1593
  • Film fantastico, coinvolgente e commovente. Da gustare tutto d’un fiato. Voto 10

commento di Falco00
  • Film che migliora man mano che procede. All'inizio le forzature propagandistiche sulla guerra di Corea sono evidenti ma la vicenda personale è ricca di umanità, mai stucchevole, fino allo struggente finale.

commento di bombo1
  • Bellissimo. Fa riflettere. 10

commento di mirella7
  • Film lungo,Storia vera e da visionare.voto.8.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito