Espandi menu
cerca

Trama

Kay Tarbes non ha mai avuto una vita facile e anche ora, alle soglie dei trent'anni, non può certo dire di aver raggiunto la cosiddetta tranquillità. Sola, con un bambino di appena nove mesi a cui tiene più che a se stessa, spera di dare una svolta agli eventi trasferendosi in una cittadina molto tranquilla, dove nessuno - pensa - le darà fastidio. Le speranze di Kay si infrangono però ben presto quando si accorge che uno sconosciuto tenta di introdursi nella sua vita; qualcuno che vuole scavare nel suo passato, che vuole sapere tutto di lei e che, forse, vuole portarle via il bambino...

Note

Il trucchetto della minaccia sconosciuta e, per questo motivo, più minacciosa, è vecchio come il mondo e qui mostra tutti i suoi limiti.

Commenti (1) vedi tutti

  • e' un film molto commuovente,che fa pensare parecchio e soprattutto con attori straordinari,una grande prova di recitazione

    commento di LUCYNAZ
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito