Trama

Sono passati più di dieci anni quando Martin Bristol torna nel luogo che lo ha visto vittima indifesa, sottoposta ad allucinanti abusi subiti nel mattatoio di Graham Sutter. Ora Martin non è più un ragazzo innocente ma un feroce assassino.

Note

Seguito di Malevolence (2003), opera di esordio di Stevan Mena, cui ha fatto seguito un secondo capitolo - presentato in Italia al Torino Film Festival del 2011 - dal titolo Bereavement (2010).

Commenti (1) vedi tutti

  • Terzo capitolo (in realtà seguito del primo Malevolence) giunto in distribuzione dopo una travagliata e sofferta produzione. Con l'aggravante di essere un no budget, riporta sugli schermi intere sequenze da Venerdì 13 e Halloween. L'assenza di capitali impone un freno sullo splatter, qui del tutto assente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Ironton, Lehigh Valley. La studentessa di musica Elle (Katie Gibson) divide un appartamento in affitto con l'aspirante pittrice Lynn (Alli Caudle). Assieme ad un gruppo di amici e alla vicina famiglia composta da una coppia e la piccola Victoria (Victoria Mena), finiscono preda di Martin Bristol, l'ex bambino educato all'omicidio -e alla venerazione di un teschio bovino- dal… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Ironton, Lehigh Valley. La studentessa di musica Elle (Katie Gibson) divide un appartamento in affitto con l'aspirante pittrice Lynn (Alli Caudle). Assieme ad un gruppo di amici e alla vicina famiglia composta da una coppia e la piccola Victoria (Victoria Mena), finiscono preda di Martin Bristol, l'ex bambino educato all'omicidio -e alla venerazione di un teschio bovino- dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito