Espandi menu
cerca

Dragon Ball Super: Broly

play

Regia di Tatsuya Nagamine

Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Family
  • canale 304
  • Ore 08:00
VEDI TUTTI (9)

Trama

Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato: i tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo. Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Malpaso di Malpaso
8 stelle

Ventesimo film di Dragon Ball, il primo brandizzato Super, budget più grosso nella storia della serie oltre che miglior incasso in assoluto tra le pellicole narranti le storie di Goku e compagni. L'enorme sforzo produttivo, data anche la funzione celebrativa del prodotto, regala a nuovi e vecchi fan un'opera estremamente godibile, capace di amalgamare l'umorismo bambinesco di… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2021
2021

Recensione

Malpaso di Malpaso
8 stelle

Ventesimo film di Dragon Ball, il primo brandizzato Super, budget più grosso nella storia della serie oltre che miglior incasso in assoluto tra le pellicole narranti le storie di Goku e compagni. L'enorme sforzo produttivo, data anche la funzione celebrativa del prodotto, regala a nuovi e vecchi fan un'opera estremamente godibile, capace di amalgamare l'umorismo bambinesco di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 11 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 25 febbraio 2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito