Espandi menu
cerca

Golden Job

Regia di Kar Lok Chin

Con Ekin Cheng, Jordan Chan, Michael Tse, Kar Lok Chin, Jerry Lamb, Charmaine Sheh, Eric Tsang, Sergej Onopko, Phil Chang, Yamei Zhang Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Un gruppo di ex mercenari pianifica un'epica rapina per cui hanno intenzione di prendere possesso di un camion pieno di medicine di un'agenzia di intelligence straniera per rifornire un campo profughi in difficoltà. Quando scoprono che il veicolo è pieno di oro rubato, la banda si rende conto di essere stata tradita da uno dei suoi stessi componenti e che la situazione diverrà presto esplosiva.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Golden Job, Chin Ka-lok, 2018 Ad Hong Kong ultimamente sono in molti a rievocare con estremo sentimento un certo cinema del passato -locale- mai domito ed impresso nel cuore di noi amanti del genere. Golden Job rientra appieno in questa categoria, al punto che tutti i protagonisti sono gli stessi della celeberrima saga di Young and Dangerous del maestro Andrew Lau; una serie di film che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Golden Job, Chin Ka-lok, 2018 Ad Hong Kong ultimamente sono in molti a rievocare con estremo sentimento un certo cinema del passato -locale- mai domito ed impresso nel cuore di noi amanti del genere. Golden Job rientra appieno in questa categoria, al punto che tutti i protagonisti sono gli stessi della celeberrima saga di Young and Dangerous del maestro Andrew Lau; una serie di film che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito