Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una serie di eventi inspiegabili, Adeline Gray (Helen Crevel) crede che in un pupazzo stregato sia celata l'anima di una strega vendicativa. Per ritrovare la figlia scomparsa, Adeline deve affrontare una terribile maledizione legata alla bambola. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio incompiuto per un novello regista inglese che tenta di girare tre film al prezzo di uno. Il tentativo di ambientare il girato in così diversi contesti fallisce miseramente. Non c'è collante tra l'uno e l'altro. E poi la -tanto suggestiva- maledizione della bambola della strega, sta solo nel titolo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Inghilterra, 1660. Una strega viene prelevata con forza dai paesani, mentre maneggia una bambola dai lineamenti inquietanti. Inghilterra, 1942. Per sfuggire ai pericoli della guerra, Adeline Gray (Helen Crevel) lascia il Kent assieme alla figlia Chloe. Trova supporto da parte dell'anziano filantropo Arthur Harper (Philip Ridout) che la ospita in una isolata tenuta tra i… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Inghilterra, 1660. Una strega viene prelevata con forza dai paesani, mentre maneggia una bambola dai lineamenti inquietanti. Inghilterra, 1942. Per sfuggire ai pericoli della guerra, Adeline Gray (Helen Crevel) lascia il Kent assieme alla figlia Chloe. Trova supporto da parte dell'anziano filantropo Arthur Harper (Philip Ridout) che la ospita in una isolata tenuta tra i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito