Espandi menu
cerca

The Head Hunter

Regia di Jordan Downey

Con Christopher Rygh, Cora Kaufman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Medioevo. Un tranquillo ma allo stesso tempo feroce guerriero protegge il regno dai mostri e dall'occulto. La sua raccapricciante collezione di teste non è ancora completa perché ne manca solo una: quella del mostro che ha ucciso sua figlia anni fa. Accecato dalla vendetta, l'uomo viaggia a cavallo, ricorrendo alla stregoneria per raggiungere il suo obiettivo. L'atteso scontro finale però lo farà sprofondare in un mondo più terrificante della realtà dal quale sembrerà non esserci alcuna via di uscita.

Commenti (4) vedi tutti

  • Poca spesa , buona resa ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Di un elefante l'orma, di un drago l'ombra.

    leggi la recensione completa di mck
  • niente da dire sulla fattura, di buon livello, nonostante le evidenti mancanze di fondi. molto da dire sull'esilità della vicenda, buona forse per lo sviluppo di un cortometraggio di alcuni minuti, altro che 70! anche la colonna sonora è di ottimo livello, ma la sua presenza in scena è talmente ridondante che soffoca qualsiasi emozione.

    commento di giovenosta
  • Bisogna essere gente strana per pensare di fare un film del genere.. e ancora più strani per girarlo veramente. Un attore, zero dialoghi... meno male che dura un'ora.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Jordan Downey, classe 1986 dall’Ohio, già autore della saga sul tacchino assassino “ThanksKilling”, nel 2018 con 30.000 dollari dichiarati [l’inutile Bryan Singer e i discreti André Øvredal e Duncan Jones per inscenare i loro (cacciatori di) giganti, troll ed orchi avevano a disposizione un budget con un’estensione di 2 o 3… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
6 stelle

Un feroce guerriero protegge la sua terra dai mostri che la infestano, utilizzando sia le proprie capacità con le armi, sia le conoscenze "alchemiche". Le orrende teste delle creature uccise finiscono appese come trofei all'interno della sua casa-laboratorio. Alla macabra collezione manca il capo del più odiato nemico, quello che gli ha portato via la giovanissima figlia, tempo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

axe di axe
6 stelle

Un feroce guerriero protegge la sua terra dai mostri che la infestano, utilizzando sia le proprie capacità con le armi, sia le conoscenze "alchemiche". Le orrende teste delle creature uccise finiscono appese come trofei all'interno della sua casa-laboratorio. Alla macabra collezione manca il capo del più odiato nemico, quello che gli ha portato via la giovanissima figlia, tempo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

In un Medio Evo tetramente fantasy un guerriero-stregone solitario uccide tutti i mostri che passano dalle sue parti e ne appende le teste come trofei ... Lo sconosciuto regista americano Jordan Downey dirige questo mediometraggio della durata di poco superiore all' ora , che a quanto pare è costato la bellezza di ... 30000 dollari ! Si tratta di un film pressochè muto ed in…

leggi tutto
2021
2021
2020
2020

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Jordan Downey, classe 1986 dall’Ohio, già autore della saga sul tacchino assassino “ThanksKilling”, nel 2018 con 30.000 dollari dichiarati [l’inutile Bryan Singer e i discreti André Øvredal e Duncan Jones per inscenare i loro (cacciatori di) giganti, troll ed orchi avevano a disposizione un budget con un’estensione di 2 o 3…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

 Se uno cerca informazioni sul regista, tale Jordan Downey, si imbatterà in un titolo curioso che parla di un tacchino killer! Si proprio così: un tacchino killer. Mi sono promesso di guardarlo perché questo altrettanto staniante film fantasy-medievale-horror mi ha lasciato un po' così, in senso positivo. Un cacciatore esce dalla sua casa nei boschi per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito