Espandi menu
cerca

Trama

Il film è tratto dal celebre, omonimo dramma teatrale di Anton Cechov. I protagonisti sono una donna ormai non più giovane che ha vissuto una vita intensa e che altrettanto intensamente ha amato, spesso traendone delusioni. Un imprenditore che si è fatto da sé e che per questo si ritrova arido e solo; un giovane scapestrato, due ragazze, e un vecchio servitore che fa testimone impersonale della vicenda.

Note

Susan Strasberg si era imposta all'attenzione come attrice per l'intensa interpretazione della giovane "kapò" nell'omonimo film di Gillo Pontecorvo. Qui il testo teatrale le consente una nuova, maiuscola prova d'attrice.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
2009
2009

Giardini

Redazione di Redazione

Questa taglist nasce dalla bella playlist dell'utente Momo Blues (ispirato da Tiresia) - cui vi rimandiamo - intitolata I giardini di Monet. Noi allarghiamo il tiro e pensiamo ai giardini nel cinema, soprattutto là…

leggi tutto
Playlist

I GIARDINI DI MONET

momo blues di momo blues

Una delle più immediate relazioni tra il cinema e un giardino è nell’essere “entrambi una costruzione dell’intelletto. Un giardino non è la natura, ma la sua rappresentazione. Quando i giardini diventano il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito