Espandi menu
cerca

Nevermind

play

Regia di Eros Puglielli

Con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio, Alberto Molinari, Lucia Gravante, Gualtiero Burzi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Le vite di cinque persone vengono stravolte da accadimenti sconcertanti e paradossali. Un avvocato con una deplorevole abitudine; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un desiderio inconfessabile e uno psicologo perseguitato da un carroattrezzi. 

Note

Cinquestorie legate da un fil rouge di follia e aberrazione umana, che porterà i protagonisti a scelte estreme e imprevedibili.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Uno script divertente e assurdo, un cast di attori diretti benissimo da Eros Puglielli, una simpatica accozzaglia di anime e problemi, rende Never Mind una simpatica e gradevole sorpresa nella sua ultima proiezione alla festa del cinema nella sezione Alice nella città. Paragonandolo a una corrente artistista sarebbe sicuramente il surrealismo, non

    leggi la recensione completa di gaiart
  • cinema barzelletta – peraltro ambizioso – che si discosta di un soffio dalle precedenti opere fallimentari del regista romano

    leggi la recensione completa di barabbovich
  • Non male. Il titolo in inglese invece non si sa perchè. O meglio, credo di saperlo, ma lasciamo perdere.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gioccik di Gioccik
6 stelle

Proposto con un titolo in inglese, “Nevermind” è una commedia grottesca che si articola in cinque episodi ognuno dei quali è collegato all’altro tramite personaggi comuni che divengono poi i protagonisti nell’episodio successivo. I bizzarri personaggi si ritrovano a subire situazioni assurde, le frustrazioni che ne derivano prendono il sopravvento e le loro… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

Gioccik di Gioccik
6 stelle

Proposto con un titolo in inglese, “Nevermind” è una commedia grottesca che si articola in cinque episodi ognuno dei quali è collegato all’altro tramite personaggi comuni che divengono poi i protagonisti nell’episodio successivo. I bizzarri personaggi si ritrovano a subire situazioni assurde, le frustrazioni che ne derivano prendono il sopravvento e le loro…

leggi tutto

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Nevermind, ossia “non importa”. È alla luce di questo slogan che possono sopravvivere i cinque protagonisti (e chi li frequenta) delle altrettante storie grottesche che ci propina il quarantenne Eros Puglielli. Ci sono un cuoco perseguitato da uno chef reduce dal successo televisivo, un avvocato con strane attitudini pelviche, una babysitter che si trova a dover lavorare per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 29 luglio 2019
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Il lato sconcertante, inquietante a tal punto da parere paradossale, che si annida dietro alla più scontata quotidianità, rendendola molto meno banale e decisamente più mostruosa di quello che appare. Secondo questa teoria, Eros Puglielli - personalmente perso di vista da tempo, ormai da decenni, dai tempi del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

   Dopo l'assegnazione del premio BNL del pubblico alla Festa di Roma ad un film italiano Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis, ecco un'altra rivelazione.     Uno script divertente e improbabile, un cast di attori diretti benissimo da Eros Puglielli, una simpatica accozzaglia di anime e problemi, rende NeverMind una simpatica e gradevole sorpresa nella sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Paolo Sassanelli
Foto
Andrea Sartoretti, Aurore Erguy
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito