Segreti tra vicini

Regia di Jake Helgren vedi scheda film

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Segreti tra vicini

di boychick

Thriller ricco di colpi di scena e incerto sino alla fine! Film che scorre velocemente e che attira l'attenzione dello spettatore. Visione consigliata!

Film che mi ha sorpreso positivamente.

La pellicola, infatti, presenta numerosi colpi di scena, un'unione di tensione e giallo, con un finale molto interessante caratterizzato da continui stravolgimenti. Personalmente ho trovato molto interessante e ben riuscito l'intento della regia, vala a dire di creare mistero e sospetto. Infatti, nel corso di tutta la sua durata, il film concentra l'attenzione su cinque/sei personaggi e lo spettatore si chiede chi di loro sia il "cattivo di turno"... Ed è inutile dire che sino alla fine non si avrà la certezza di chi possa essere.

Una pellicola, caratterizzata anche da una buona cura delle immagini e da una buona scelta del sonoro che accompagna le scene nelle quali la tensione sale.

Insomma, film ideale per chi vuole guardare per un'ora e mezza qualcosa di assolutamente non impegnativo, adatto soprattutto agli amanti dei thriller ricchi di colpi di scena e misteriosi sino alla fine.

A chi fosse piaciuto questo film, consiglio la visione anche di " The Loft"..  un altro thriller/giallo ricco di colpi di scena e veramente ben realizzato che ho molto apprezzato.

Visione consigliata!

A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!