Espandi menu
cerca

Trama

Philip è un problematico burattinaio per bambini che è costretto ad affrontare il suo malvagio patrigno e i segreti oscuri e surreali che lo hanno torturato per tutta la vita. Facendo i conti con il suo passato, dovrà affrontare anche Possum, l'orribile pupazzo che tiene in una custodia di pelle nera. Scoprirà suo malgrado che sfuggire alla volontà di Possum è difficile tanto quanto venire a patti con i propri demoni.

Commenti (2) vedi tutti

  • POSSUM è uno dei film più particolari che io abbia mai visto. Personaggi che sembrano usciti dalla penna di Dostoevskij, interpretati in modo magistrale. Un film cupo, grave e spaventoso, con un'aria colma di una tensione latente, un silenzio che ferisce le orecchie.

    leggi la recensione completa di Jolly-Roger
  • Dall'Inghilterra un raffinato dramma a tinte horror, che rappresenta l'esordio al lungometraggio di un attore/regista particolarmente dotato. Sorprendente, soprattutto, appare l'interpretazione di Sean Harris, attore di rara qualità.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Philip (Sean Harris), di professione burattinaio, soffre di disturbi della personalità, destinati ad accentuarsi quando fa ritorno nella casa d'infanzia a Fullmarsh (Norfolk). La scomparsa di un quattordicenne nei boschi circostanti, associata al severo atteggiamento del patrigno Maurice (Alun Armstrong), non contribuisce di certo al recupero del suo equilibrio… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
10 stelle

  POSSUM è uno dei film più particolari che io abbia mai visto. Personaggi che sembrano usciti dalla penna di Dostoevskij, interpretati in modo magistrale. Un film cupo, grave e spaventoso, con un'aria colma di una tensione latente, un silenzio che ferisce le orecchie. Possum è un burattino dalle sembianze agghiaccianti, con faccia da uomo e zampe di ragno. Il…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Philip (Sean Harris), di professione burattinaio, soffre di disturbi della personalità, destinati ad accentuarsi quando fa ritorno nella casa d'infanzia a Fullmarsh (Norfolk). La scomparsa di un quattordicenne nei boschi circostanti, associata al severo atteggiamento del patrigno Maurice (Alun Armstrong), non contribuisce di certo al recupero del suo equilibrio…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito