Espandi menu
cerca
Possum

Regia di Matthew Holness vedi scheda film

Commenti brevi
  • Per carità l’attore protagonista è fantastico nella sua magistrale interpretazione, ma il film in sè è davvero molto noioso. Solo due-tre scene che si ripetono continuamente per più di 1 ora...arrivare al finale è dura, ma almeno qualcosa alla fine di buono avviene, Sfido a vederlo più di una vota nella vita.

    commento di Falco00
  • Visto su Prime Video, dove era disponibile solo in inglese con sottotioli in italiano. Ricorda un po' il primissimo David Lynch. Comunque, per quanto sia breve, l'ho tropvato abbasatnza noioso

    commento di green70
  • POSSUM è uno dei film più particolari che io abbia mai visto. Personaggi che sembrano usciti dalla penna di Dostoevskij, interpretati in modo magistrale. Un film cupo, grave e spaventoso, con un'aria colma di una tensione latente, un silenzio che ferisce le orecchie.

    leggi la recensione completa di Jolly-Roger
  • Dall'Inghilterra un raffinato dramma a tinte horror, che rappresenta l'esordio al lungometraggio di un attore/regista particolarmente dotato. Sorprendente, soprattutto, appare l'interpretazione di Sean Harris, attore di rara qualità.

    leggi la recensione completa di undying