Trama

Per un detenuto arrivano il momento di scontare le ultime settimane della sua condanna a oltre vent'anni di carcere. Mentre deve far fronte a vecchie lealtà e a un nuovo protetto, è alle prese con le incertezze sul suo ritorno alla vita lontano dalle sbarre.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

  Louis, un tempo a capo di una potente gang di detenuti, noto per questo con l'appellativo di Original Gangster, è un detenuto cinquantenne, in un carcere di massima sicurezza, condannato per omicidio e altri crimini a 60 anni di reclusione, che poi sono stati commutati prima in 30 e poi in 24 anni e tre mesi, per buona condotta,  dunque sta scontando le ultime settimane della… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

  Louis, un tempo a capo di una potente gang di detenuti, noto per questo con l'appellativo di Original Gangster, è un detenuto cinquantenne, in un carcere di massima sicurezza, condannato per omicidio e altri crimini a 60 anni di reclusione, che poi sono stati commutati prima in 30 e poi in 24 anni e tre mesi, per buona condotta,  dunque sta scontando le ultime settimane della…

leggi tutto
locandina
Foto
2018
2018
Jeffrey Wright
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito