Espandi menu
cerca

Trama

Katie Woods (Joanne Vannicola) ha tagliato i ponti con tutto ciò che era legato a Scotchwood, il ranch di proprietà della sua famiglia: suo padre, il mondo delle corse dei cavalli, e il suo primo amore, Cass Sundstrom (David Charvet), un giovane stalliere. Ora che il padre di Katie è gravemente ammalato, Katie, seppure a malincuore è costretta a tornare al ranch per prenderne in mano la gestione ed evitare così la bancarotta. Ben presto si rende conto che i cavalli, e soprattutto Cass, fanno parte ancora della sua vita. Quando però suo padre muore per un attacco di cuore, il primo impulso di Katie è quello di vendere il ranch gravato dai debiti e di fuggire lontano. Ciononostante Katie si fa convincere a tentare il tutto per tutto per salvare Scotchwood. Iscrive Caliope, una puledra spiritata, al prestigioso Kentucky Derby, realizzando il più grande sogno di suo padre. Contro ogni previsione, Katie trova il vero amore e allo stesso tempo la forza di dimenticare il triste passato mentre corre incontro alla vittoria...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito