Trama

Nel 1985, un gruppo di criminali elude la sicurezza del Museo nazionale di Antropologia a Città del Messico per rubare 140 preziosi pezzi appartenenti all'epoca precedente all'invasione spagnola. Con sorpresa, le autorità scopriranno che il colpo è stato messo a segno da due giovani emarginati di periferia, Carlos Perches e Ramon Sardina, invece che da ladri professionisti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

  Alonso Ruizpalacios è in debito di riconoscenza. Cita lo scrittore new age Carlos Castaneda, el conquistador Hernán Cortés ma anche Giovanni Battista Belzoni padre dell'archeologia moderna ed, infine, il sanguinario dio atzeco Tlaloc. E in uno scatto di umiltà definisce questa sua opera "la copia esatta dell'originale". Con questa presa di posizione inizia… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI BERLINO 2018 - ORSO D'ARGENTO PER LA MIGLIORE SCENEGGIATURA Juan e Benjamin sono studenti fuori corso. Juan in particolare, figlio borghese di uno stimato medico, da anni in procinto di laurearsi in veterinaria, è considerato un fallimento da tutta la sua famiglia, e lasciato in balia di se stesso a crogiolarsi nella sua inconcretezza latente. Benjamin ha solo il padre a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

  Alonso Ruizpalacios è in debito di riconoscenza. Cita lo scrittore new age Carlos Castaneda, el conquistador Hernán Cortés ma anche Giovanni Battista Belzoni padre dell'archeologia moderna ed, infine, il sanguinario dio atzeco Tlaloc. E in uno scatto di umiltà definisce questa sua opera "la copia esatta dell'originale". Con questa presa di posizione inizia…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 29 ottobre 2018
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito