Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

Regia di S. Craig Zahler

Con Vince Vaughn, Jennifer Carpenter, Don Johnson, Udo Kier Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • Tim Vision
  • Google Play
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Un ex pugile conduce una vita sull'orlo della miseria. Quando poi perde il suo lavoro come meccanico e il suo matrimonio sembra non avere più speranze, comincia a lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. La nuova occupazione lo porta un giorno  nel bel mezzo di uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti di polizia e i suoi stessi spietati alleati. Sarà così che si ritroverà in carcere, un luogo destinato a trasformarsi presto in un campo di battaglia selvaggia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Mo' so' gran cazzi seri al blocco di celle 99.

    leggi la recensione completa di mck
  • S. Craig Zahler rinverdisce i fasti dell'exploitation con questo slapstick nichilista a base di pulsioni elementari e marchiani effetti speciali, con sequenze lineari senza molti raccordi narrativi e la brutalità di una storia di riscatto, vendetta e sconfitta in cui i codici della violenza sono elevati a sublime catarsi morale.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • 8 a vaughn, 4 al film, media del 6. Violenza compiaciuta personaggi tagliati con l'accetta per lo più prevedibili ma con qualche piacevole sorpresa, troppo lungo però e spesso lento

    commento di il drugo
  • piuttosto che Tarantino, ricorda il Winding Refn di Pusher, ma meno "sociale". della serie: estetica della violenza, realistica, dettagliata e iper-compiaciuta, e totale assenza di ironia (altro che Quentin). per carità, il film si fa vedere fino in fondo. alla fine però si può discutere se esso abbia una sua utilità, finanche catartica. ambiguo.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Una bellissima coppia di ex-drogati (alcolismo), con un aborto alle spalle, entra in crisi. È da un pezzo che non scopano, e lei, Lauren (Jennifer Carpenter; “Dexter”), sopperisce alla mancanza regalando a lui un palco di corna, e lui, Bradley (Vince Vaughn; "Psycho", "InTo the Wild", "True Detective - 2") - che se n'è accorto passeggiando col sole… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Condannato a sette anni in seguito ad un colpo andato male, l'ex pugile Bradley Thomas deve fronteggiare l'odioso ricatto dei suoi ex soci in affari, che minacciano ritorsioni contro la moglie incinta e la figlioletta che questa porta in grembo. Il suo trasfermento in un carcere di massima sicurezza ha lo scopo di farlo avvicinare alla vittima designata che è stato incaricato di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
2 stelle

Autore del simpatico Bone Tomahawk (che già comunque palesava certe carenze), Zahler s'impegna (si fa per dire) a scrivere e dirigere questo suo nuovo film, tanto inconcepibilmente apprezzato da parte della critica e del pubblico quanto incredibilmente pessimo.         Sceneggiato con manica larga e una per­versa tendenza ad indugiare su particolari o… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
2 stelle

Autore del simpatico Bone Tomahawk (che già comunque palesava certe carenze), Zahler s'impegna (si fa per dire) a scrivere e dirigere questo suo nuovo film, tanto inconcepibilmente apprezzato da parte della critica e del pubblico quanto incredibilmente pessimo.         Sceneggiato con manica larga e una per­versa tendenza ad indugiare su particolari o…

leggi tutto

Recensione

axe di axe
5 stelle

Bradley Thomas è un ex-pugile che "tocca il fondo" nel momento in cui perde l'impiego e poco dopo scopre che la moglie lo tradisce. Essendo deciso a dare una svolta alla propria vita, inizia a lavorare per un trafficante di droga e torna ad un certo livello di benessere, al quale non può più rinunziare nel momento in cui apprende che la moglie aspetta una bambina. Trovandosi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Perle nascoste

MVRulez di MVRulez

Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Condannato a sette anni in seguito ad un colpo andato male, l'ex pugile Bradley Thomas deve fronteggiare l'odioso ricatto dei suoi ex soci in affari, che minacciano ritorsioni contro la moglie incinta e la figlioletta che questa porta in grembo. Il suo trasfermento in un carcere di massima sicurezza ha lo scopo di farlo avvicinare alla vittima designata che è stato incaricato di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 17 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

John Nada di John Nada
8 stelle

Il nuovo film di Craig W. Zahler, già sceneggiatore e regista esordiente del formidabile “Bone Tomahavk”(2015), anche in questo film rielabora la stessa struttura a multilivello del suo sorprendente esordio, per rivitalizzare il venerabile ma semi-moribondo filone del film carcerario. In effetti, come l’ imponente, rasato, voluminoso protagonista, ma fondamentalmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Una bellissima coppia di ex-drogati (alcolismo), con un aborto alle spalle, entra in crisi. È da un pezzo che non scopano, e lei, Lauren (Jennifer Carpenter; “Dexter”), sopperisce alla mancanza regalando a lui un palco di corna, e lui, Bradley (Vince Vaughn; "Psycho", "InTo the Wild", "True Detective - 2") - che se n'è accorto passeggiando col sole…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

Visto al Festival di Venezia 74   Vince Vought a Venezia e pare con una parte seria in un film violento..imperdibile. E così per tempo di conquisto il mio posto in fila per godermi l’ultima fatica di questo attorone (a Venezia l’ho incontrato a passeggio ed è mastodontico diciamo 198 x 110) che mi ha sempre fatto ridere. inizia il film ed è chiaro che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito