Trama

Il ricco avvocato Dick Russell finanzia le ricerche del professor Gibbs per l'invenzione di un dispositivo atto a regalare l'invisibilità. Il primo soggetto su cui viene provata la macchina è Kitty Carroll, una modella dei grandi magazzini appena licenziata. L'esperimento riesce e Kitty usa la sua invisibilità per vendicarsi del suo sadico ex capo. Il dispotivo però attira l'attenzione di un boss e dei suoi scagnozzi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  Versione slapstick e parodistica del classico del ’33, “The Invisible Woman” riprende il romanzo di H. G. Wells riproponendolo come una commedia screwball e dandogli una protagonista femminile. Virginia Bruce impersona Kitty Carroll: modella vessata dal capo sul posto di lavoro che decide di rispondere all’annuncio del professor Gibbs (John Barrymore) per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2018
2018

Recensione

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  Versione slapstick e parodistica del classico del ’33, “The Invisible Woman” riprende il romanzo di H. G. Wells riproponendolo come una commedia screwball e dandogli una protagonista femminile. Virginia Bruce impersona Kitty Carroll: modella vessata dal capo sul posto di lavoro che decide di rispondere all’annuncio del professor Gibbs (John Barrymore) per…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito