Trama

#Tu' Mader, il computer di bordo dell'astronave Nostronzo, si attiva e sveglia dall'ipersonno l'equipaggio che riposa da anni nei tubi criogeni, perché ha ricevuto un messaggio alieno proveniente dal pianeta LI0586. Una volta atterrati, gli sventurati astronauti scopriranno che il messaggio di aiuto si rivelerà essere una minaccia. Durante l'esplorazione dell'ostile pianeta alieno, gli astronauti si imbatteranno in una forma di vita parassita che assalirà uno di loro e, una volta a bordo dell'astronave, darà forma ad un terribile mostro che seminerà il panico a bordo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Zarco di Zarco
8 stelle

Non avete il senso dell'umorismo e dell'auto ironia. Questo film è una amena cazzata, che fa anche spesso sorridere. Carini e bravi autori e protagonisti, ovviamente non come creatori e attori, ma per avere avuto l'estro e la vitalità goliardica per realizzare tale cazzata, che comunque un minimo di dignità ce l'ha, nei costumi, nella sceneggiatura, etc. Una simpatica… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un mostraccio spaziale si insinua nel corpo di un astronauta in esplorazione su un pianeta sconosciuto. Il pericolo ben presto si diffonde in tutta la navicella, coinvolgendo il suo intero equipaggio.   Aglien è un film in ritardo di trent'anni buoni (anche qualcosina di più), ma comunque non privo di pregi. Un lavoro espressamente demenziale, che cerca di calcare le orme… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un mostraccio spaziale si insinua nel corpo di un astronauta in esplorazione su un pianeta sconosciuto. Il pericolo ben presto si diffonde in tutta la navicella, coinvolgendo il suo intero equipaggio.   Aglien è un film in ritardo di trent'anni buoni (anche qualcosina di più), ma comunque non privo di pregi. Un lavoro espressamente demenziale, che cerca di calcare le orme…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Zarco di Zarco
8 stelle

Non avete il senso dell'umorismo e dell'auto ironia. Questo film è una amena cazzata, che fa anche spesso sorridere. Carini e bravi autori e protagonisti, ovviamente non come creatori e attori, ma per avere avuto l'estro e la vitalità goliardica per realizzare tale cazzata, che comunque un minimo di dignità ce l'ha, nei costumi, nella sceneggiatura, etc. Una simpatica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito