Trama

Chance Buckmà è specialista nello spegnimento degli incendi di pozzi petroliferi. Durante una di queste azioni resta ferito e vengono avvertite la moglie (che vive separata) e la figlia che Chance non vede da tempo. Il giovane collaboratore di Chance, Greg, si innamora della ragazza e la sposa, rilevando anche la società di Chance, che si sente ormai troppo vecchio. Sarà ancora lui però a dare un apporto determinante quando scoppieranno degli incendi ai pozzi in Venezuela. Si tratta di un film spettacolare, anche se, alla lunga, le sequenze degli incendi si assomigliano un po' tutte, protagonista un invecchiato, ma mai domo, John Wayne.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Trasmesso il 22 marzo 2018 su Iris
Trasmesso il 9 marzo 2018 su Rete 4
Disponibile dal 9 febbraio 2018 in Dvd a 12,36€
Acquista
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2009
2009

Fuoco!

Redazione di Redazione

Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito