Espandi menu
cerca

Trama

Quando la nevrotica, capricciosa, alcolista e non più giovanissima star del cinema Leila viene trovata morta per annegamento, tutti o quasi tutti pensano subito che si tratti di suicidio. Poi le indagini vanno avanti e l'ipotesi viene progressivamente scartata a favore di quella di omicidio. Il maggiore indiziato sembra Ted, fidanzato della vittima, ma Elizabeth, sorella minore di Leila, non ci crede. Coproduzione franco-canadese che presenta un cast di tutto rispetto a cominciare da due grandi signore come Shelley Winters e Stéphane Audran per arrivare alla giovane Kristin Scott-Thomas.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

In un suggestivo castello francese si stanno girando le scene di un film. Nei giorni che seguono una ragazza scompare, noi (gli spettatori) abbiamo visto un mostro che l'afferrava e la trascinava giù nel lago del parco mentre lei era su di una barca. Che mistero c'è sotto? La spiegazione... Curioso film nel film, con cast di gran lusso. A tratti ricorda i thriller Da Bere dei Vanzina, in altri… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
1 stelle

Thrillerino basato su una Storia della Scrittrice Mary Higgins Clark della quale da qualche Anno abbiamo incrociato un paio di altre proposte Tv ma non molto godibili e neanche questa un po' piu' datata cambia molto l'aspetto visivo e d'emozioni non c'e' traccia. Per il resto c'e' qualche Attrice che da li' a poco diventera' piu' nota a livello Internazionale ma qua certamente siamo a livelli… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Thrillerino basato su una Storia della Scrittrice Mary Higgins Clark della quale da qualche Anno abbiamo incrociato un paio di altre proposte Tv ma non molto godibili e neanche questa un po' piu' datata cambia molto l'aspetto visivo e d'emozioni non c'e' traccia. Per il resto c'e' qualche Attrice che da li' a poco diventera' piu' nota a livello Internazionale ma qua certamente siamo a livelli…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

In un suggestivo castello francese si stanno girando le scene di un film. Nei giorni che seguono una ragazza scompare, noi (gli spettatori) abbiamo visto un mostro che l'afferrava e la trascinava giù nel lago del parco mentre lei era su di una barca. Che mistero c'è sotto? La spiegazione... Curioso film nel film, con cast di gran lusso. A tratti ricorda i thriller Da Bere dei Vanzina, in altri…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso l'11 agosto 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 14 novembre 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 25 aprile 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 24 aprile 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso il 4 agosto 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 20 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 22 aprile 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito