Cyber Tracker II

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Cyber Tracker II

di Jack Bryant

La PM Entertainment era una casa produttrice e distributrice di film a basso costo dei più svariati generi; i proprietari erano i registi e produttori Joseph Merhi e Richard Pepin che molto spesso appunto erano al timone della regia dei film stessi; questo action movie con vene fantascientifiche che vede protagonista l'ex campione di kickboxing Don Dragon Wilson è uno dei tanti film girati e prodotti dalla coppia che era specializzata appunto per questo genere di film mai troppo in voga in Italia basti pensare che dei film prodotti dalla casa produttrice in questione davvero pochi se ne trovano qui da noi e spesso sono sottoforma di Vhs...Il film comunque risulta abbastanza piacevole da vedere perchè le scene d'azione e gli inseguimenti sono ben girati; come al solito bravissimo Wilson nelle sequenze marziali anche se il resto del cast che vede tra le sue file Tony Burton attore afroamericano conosciuto per il ruolo dell'allenatore di Apollo Creed nella serie dei Rocky non se la cava male...Insomma se botti, botte, inseguimenti e sparatorie vi piacciono questo film fa per voi altrimenti astenersi alla visione...Curiosità: il film è stato girato a Los Angeles.

W