Trama

Tom Hardy (Willis), ex detective della squadra omicidi, è stato retrocesso alle pattuglie di soccorso fluviale per aver sfidato pubblicamente il dipartimento di polizia in merito all'identità del serial killer che ha assassinato suo padre. Convinto che un nuovo seral killer comparso in scena di recente sia, in realtà, lo stesso uomo che ha ucciso suo padre - e malgrado il fatto che per quel reato sia già stata incarcerata e condannata una persona - Hardy indaga per catturare l'assassino.

Note

Una storia ricca di suspense nel luogo in cui i fiumi Allegheny e Monongaehla si incontrano, formando l'Ohio. Sulla carta ci sono tutti gli elementi indispensabili per un buon film d'azione e lo spettacolo non manca, ma in non più di un paio di sequenze. La sceneggiatura è tanto complicata e contorta da diventare, a mezza strada, assurdamente prevedibile. Infine Willis è costretto per tutto il film a un'espressione triste e accigliata che non gli si addice.

Commenti (4) vedi tutti

  • Bel film,con un grande Bruce Willis. Voto 7

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • VOTO : 7. Mi è piaciuto parecchio questo thriller che, anche se completo di luoghi comuni e semplificazioni ad hoc, mi ha coinvolto dall'inizio alla fine senza annoiarmi per un attimo. Buono il cast.

    commento di supadany
  • commento di Dalton
  • BRUTTO FILM D'AZIONE CHE NON RISERVA NE' MOMENTI DAVVERO FRENETICI NE' ALTA TENSIONE.WILLIS E' IL SOLITO "CARTONATO" E I MOMENTI INVOLONTARIAMENTE RIDICOLI ABBONDANO.MENO MALE CHE NON SE LO E' FILATO NESSUNO…A VOLTE 'CE' UN PO' DI BUON SENSO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
6 stelle

Un poliziesco d'azione impreziosito dalla presenza di Bruce Willis, che interpreta un poliziotto, il quale, dopo essere stato coinvolto nella tragedia umana e professionale di un collega "infedele", e contemporaneamente aver perso il padre durante la caccia ad un serial killer, è trasferito dalla "squadra omicidi" alla polizia fluviale. Alcuni anni dopo, il killer torna ad uccidere, e,… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ultrapaz di ultrapaz
8 stelle

Bel poliziesco con un Bruce Willis sempre bravo nei panni del poliziotto incazzato e determinato a scoprire la verità ad ogni costo! Anche se il killer lo si sgama quasi subito questa pellicola tiene bene grazie ad una trama che mette in risalto i vari dissapori e odi tra i poliziotti, a delle scene d'azione ben realizzate e mai troppo esaltate e a degli attori particolarmente adatti nei loro… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

will kane di will kane
4 stelle

Poco prima di ritrovare nuova linfa vitale(professionalmente parlando)con il rilancio di "Pulp fiction",la carriera di Bruce Willis ristagnava in film d'azione di poca presa e di non garantito ritorno commerciale,come questo risaputo thriller con sottotrama vagamente tragica(il padre del protagonista,poliziotto anch'esso,ucciso dall'assassino ricercato dall'eroe).Rowdy Herrington gira un film… leggi tutto

4 recensioni negative

Trasmesso il 14 ottobre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 12 ottobre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 12 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso l'11 agosto 2018 su Cine Sony
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 giugno 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 27 giugno 2018 su Cine Sony
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 13 settembre 2013 in Dvd a 6,55€
Acquista
Il meglio del 2009
2009

Fiumi

Redazione di Redazione

Chi ci abita vicino li conosce, ci parla. E sa che sono vivi non solo perché sono in continuo movimento alla ricerca del mare. Per questo alle volte il fiume non è scenario: in certi film la sua natura è forte e…

leggi tutto
Il meglio del 2005
2005
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito