Trama

Camilo, Mechas, Manu, Ana e Pipa sono cinque amici che vivono quella fase incerta di irrequietezza intensa, stupore, tenerezza inespressa e rabbia manifesta che è tipica della fine dell'adolescenza. Sopravvivono ai confini di una città, Medellin, che al contempo li attrae e li esclude, li attira con le sue promesse ma li respinge con ostilità. Nonostante tutto, desiderano abbracciare la città e lottare contro le sue logiche di paura. Musica, street art e amicizia sono le loro armi di resistenza nella speranza di un rito di passaggio che li sappia trasformare in qualcuno di diverso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Venezia 73 – Settimana della critica Nascere in un luogo piuttosto che in un altro, può fare tutta la differenza del mondo e Medellin (Colombia) non ha certo la fama (i cartelli della droga) di essere uno dei posti dove sia più facile vivere e crescere. In uno dei quartieri più difficili di questa caotica, energica e complicata città, Ana, Camilo, Manu, Mechas… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Venezia 73 – Settimana della critica Nascere in un luogo piuttosto che in un altro, può fare tutta la differenza del mondo e Medellin (Colombia) non ha certo la fama (i cartelli della droga) di essere uno dei posti dove sia più facile vivere e crescere. In uno dei quartieri più difficili di questa caotica, energica e complicata città, Ana, Camilo, Manu, Mechas…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito