Giorni di fuoco

Regia di Joseph Merhi, Youssef Kdiry vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Giorni di fuoco

di Jack Bryant

Innanzitutto comincio col dire che la trama riportata dal sito per questo film è errata,perche non si tratta di una commedia bensi di un action movie prodotto dalla PM Entetainment del regista e produttore siriano Joseph Merhi e del regista e produttore canadese Richard Pepin che proprio in quegli anni sfornava film a gogò...La trama del film è questa:un maestro di scuola elementare viene rapito da dei poliziotti corrotti che vogliono usarlo come cavia per un esperimento che servirebbe a trasformarlo in un supersoldato,ma lui si ribella e da questo momento cominciano i guai...Per quanto riguarda il film,il protagonista è l'artista marziale e attore britannico Gary Daniels recentemente visto nel ruolo di villain nel film I Mercenari con Sylvester Stallone...Accanto a lui nel cast troviamo l'attrice Jillian McWhirther nel ruolo di una reporter e l'attore americano Peter Jason nel ruolo di villain di turno...Film dunque di serie riservato agli appassionati del genere action...Ben coreografate le scene di combattimento...A me personalmente è piaciuto abbastanza,a chi piace l'azione lo consiglio...Chiaro che se volete trama e altre cose guardate altrove...Curiosità:il film è stato girato in California a Los Angeles.