Espandi menu
cerca

Trama

In cambio della somma per pagare una costosa operazione alla fidanzata cardiopatica, un marinaio disoccupato partecipa al gioco mortale propostogli da un miliardario.

Note

Ruspante thriller patetico con Mino Reitano che firma anche le musiche con il fratello Franco. Diretto da Sam Livingstone, pseudonimo di Ferdinando Baldi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Per salvare la vita di una ragazza, che segretamente ama, un uomo si sottopone a un sadico gioco: dovrà trascorrere un'intera giornata evitando di farsi ammazzare da cinque sicari messi sulle sue tracce.   Curiosa scelta, quella di affidare a Mino Reitano un ruolo drammatico in un thriller (più o meno - insomma: sulla carta) mozzafiato; nonostante il cantante non sfiguri… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Per salvare la vita di una ragazza, che segretamente ama, un uomo si sottopone a un sadico gioco: dovrà trascorrere un'intera giornata evitando di farsi ammazzare da cinque sicari messi sulle sue tracce.   Curiosa scelta, quella di affidare a Mino Reitano un ruolo drammatico in un thriller (più o meno - insomma: sulla carta) mozzafiato; nonostante il cantante non sfiguri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Mino Reitano, "povero cristo"

mc 5 di mc 5

Reitano è stato a lungo un'icona di italianità ma molto più umile in questa veste rispetto a Toto Cutugno. Ricordo che era molto amato dalle nonne e dalle mamme, specie quelle del Sud. Era una persona buona e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito