Espandi menu
cerca

Trama

Katy, inviata in Sudafrica dal suo capo (e fidanzato) Dex Dellum, deve fotografare il rarissimo falco "taita". Conosce invece Grant Orion, ufficialmente stuntman, con cui ha una storia d'amore. Grant si rivela in realtà un agente dell'Interpol e Katy rischia di essere messa in mezzo a una storia ben più grande di lei, dal momento che anche Dex pare appartenga a un'organizzazione spionistica rivale.

Note

L'intrigo si consuma stancamente nel succedersi inesorabile dei luoghi comuni. Eric Roberts, fratello di Julia che un tempo prometteva qualcosa di meglio, non perde occasione per sbagliare film.

Commenti (1) vedi tutti

  • spreco di acrobazie. Spreco, appunto.

    commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Eric Roberts e Jeff Fahey sono due attori americani che dopo un grande inizio di carriera sono inevitabilmenti finiti a recitare in film low budget molto spesso come protagonisti risultando cosi sprecati per le loro capacità recitative...Questo action movie è uno dei tanti film che vede i due recitare come antagonisti di se stessi ma apparte le bellissime ambientazioni il film non offre altro… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Eric Roberts e Jeff Fahey sono due attori americani che dopo un grande inizio di carriera sono inevitabilmenti finiti a recitare in film low budget molto spesso come protagonisti risultando cosi sprecati per le loro capacità recitative...Questo action movie è uno dei tanti film che vede i due recitare come antagonisti di se stessi ma apparte le bellissime ambientazioni il film non offre altro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Perché Eric Roberts può ancora girare film e per giunta da protagonista? Per via della costituzione fisica? Ma il cinema non è culturismo... John Irvin, regista di Free Fall - Caduta libera, non se ne preoccupa e firma uno sconclusionato polpettone a sfondo esotico in cui torna alla ribalta l'Interpol: non se ne sentiva parlare dagli anni Sessanta, eppure nessuno ne aveva sofferto. Qui…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito