Espandi menu
cerca

Trama

Il babbo faceva il pescatore, ma lui (Modine) ha i titoli per entrare in una scuola di medicina, anche se non sembra prendere troppo sul serio la cosa e sembra pù che altro attirato dalla inflessibile istruttrice (Lathi). Dal titolo sembra l'ennesima puntata di Scuola di medicina e affini. In realtà è un discreto film di formazione con un Matthew Modine indeciso tra l'arrivismo e la vita e con una Christine Lathi, per la verità, del tutto sprecata in un ruolo ingrato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film interessante e dinamico. Mi è piaciuto nella sua semplicità. Quella del medico si direbbe più una missione che un lavoro. saper curare un organismo vivente... non basta!!!

    leggi la recensione completa di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Brady di Brady
8 stelle

I medici sono uomini? Come noi e voi? In effetti forse non è così facile stabilirlo.   Si tratta di una professione molto complessa che richiede delle notevoli capacità di apprendimento che possono nel tempo renderti più somigliante ad un robot che ad una persona senziente. Quando lo studio è durissimo e la competizione ti rende schiavo di ciò… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Brady di Brady
8 stelle

I medici sono uomini? Come noi e voi? In effetti forse non è così facile stabilirlo.   Si tratta di una professione molto complessa che richiede delle notevoli capacità di apprendimento che possono nel tempo renderti più somigliante ad un robot che ad una persona senziente. Quando lo studio è durissimo e la competizione ti rende schiavo di ciò…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

Gioccik di Gioccik
8 stelle

  Quella che dal titolo sembra una classica commedia studentesca in realtà tratta di argomenti seri come la vocazione e l'attitudine, indispensabili per chi dovesse intraprendere una professione come quella del medico. Joe, (Matthew Modine) fa parte di un gruppo di studio di anatomia all'università, i suoi colleghi sono figli di medici che su pressione dei genitori hanno intrapreso gli…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 novembre 2013 su Nove
Trasmesso il 9 novembre 2013 su Nove
Trasmesso il 22 settembre 2013 su Nove
Trasmesso il 21 settembre 2013 su Nove
Trasmesso il 16 settembre 2013 su Nove
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito