Espandi menu
cerca

The Girls on the Bus

2024 USA Commedia Max In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Liberamente ispirato al reportage in prima persona Chasing Hilary: Ten Years, Two Presidential Campaigns, and One Intact Glass Ceiling, l’originale HBO Max è una commedia che tocca le corde della satira politica per raccontare l’esperienza di quattro giornaliste che seguono la campagna elettorale del candidato democratico alla presidenza USA.

The Girls on the Bus - Di cosa parla

Le avventure on the road (ventisei città in quattordici stati diversi toccate in soli cinque giorni di viaggio) di un gruppo di quattro reporter politiche - Grace, Kimberlyn, Sadie e Lola - che si aggregano alla campagna elettorale itinerante del candidato democratico alle presidenziali statunitensi. Pur provenendo da background giornalistici diversi, pur appartenendo a generazioni differenti e pur avendo idee politiche contrastanti, le quattro donne stringono un rapporto di amicizia tanto solido quanto improbabile.

I personaggi

Melissa Benoist è Sadie McCarthy

Carla Gugino è Grace

Christina Elmore è Kimberlyn

Natasha Behnam è Lola

Brandon Scott è Malcolm

Griffin Dunne è Bruce Turner

Becky Ann Baker è Norah McCarthy

Joanna Gleason è Caroline Bennett

Kyle Vincent Terry è Eric Jordan

P.J. Sosko è Hunter S. Thompson

Rose Jackson Smith è Annie

Leslie Fray è Nellie Carmichael

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - The Everydays
    2. 1x09 - Slouching Towards Brooklyn
    3. 1x08 - Life is a Highway

Produzione e ricezione

La serie tv The Girls on the Bus è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 47 minuti circa l’uno ed è prodotta da Berlanti Productions, Tsiporah e Warner Bros. Television per HBO Max, che l’ha annunciata ufficialmente nel febbraio del 2022 dopo averne rilevato i diritti da The CW, che a sua volta li aveva acquistati da Netflix. La serie, liberamente ispirata al memoriale Chasing Hilary: Ten Years, Two Presidential Campaigns, and One Intact Glass Ceiling di Amy Chozick, è creata e sceneggiata dalla stessa autrice del libro insieme a Julie Plec (The Vampire Diaries (2009)). La regia degli episodi, invece, è affidata a Jesse Peretz, Marta Cunningham e DeMane Davis. In patria, la prima stagione è distribuita da Max a partire dal 14 marzo 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Girls on the Bus, composta da 10 episodi della durata di 47 minuti circa l’uno, è distribuita in origine su Max a partire dal 14 marzo 2024.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito