Espandi menu
cerca

Tout va bien

2023 Francia Commedia Disney+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale francese distribuito a livello internazionale da Disney+, il dramma famigliare creato e sceneggiato da Camille de Castelnau (Le Bureau - Sotto copertura) racconta la terribile malattia della piccola Rose e le diverse maniere in cui i membri della sua famiglia reagiscono alle difficoltà.

Tout va bien - Di cosa parla

La vita quotidiana di una famiglia francese come tutte le altre - quindi inevitabilmente nevrotica e conflittuale - è complicata dalla grave malattia infantile diagnosticata a una delle nipotine. Anne, matriarca della tribù Vasseur e autrice di successo di libri sullo sviluppo personale, si confronta con lo scandalo delle denunce per violenza sessuale che investe il suo editore e amante. Il marito Pascal, nel frattempo, sta cercando di capire come comportarsi nei confronti di una donna che desidera molto. La figlia Claire è turbata dalla malattia della nipote ed è molto coinvolta dalle terapie della bimba, al contempo cercando anche di creare un rapporto con la figlia del compagno Antonio, la cui ex moglie non fa altro che mettere loro i bastoni fra le ruote. L’altra figlia Marion, invece, tenta di tenere in vita il matrimonio con Stéphane e di far fronte alla malattia della figlia Rose, ma finisce con il rifugiarsi nella relazione clandestina con Louis.

I personaggi

Virginie Efira è Claire Vasseur

Nicole Garcia è Anne Vasseur

Sara Giraudeau è Marion Lafarge

Angèle Romeo è Rose Lafarge

Bernard Le Coq è Pascal Vasseur

Yannik Landrein è Stéphane Lafarge

Aliocha Schneider è Vincent Vasseur

Eduardo Noriega è Antonio

Mehdi Nebbou è Louis

Suzy Bemba è Alice

Deborah Grall è Nina

Hippolyte Girardot è Philippe Deschamps

Judith Henry è Celine

Lucie Mancipoz è l'infermiera

Nina Meurisse è la psicologa

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Anomalia
    2. 1x07 - Romy
    3. 1x06 - La bambina fortunata

In streaming

La serie tv Tout va bien è disponibile in streaming su Disney+ dal 28 febbraio 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv Tout va bien è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa fra i 46 e i 55 minuti ed è prodotta da Maui Entertainment, Federation Entertainment e Petit Ermitage Production per Disney+ Francia. La serie è creata e sceneggiata da Camille de Castelnau (già autrice di Le Bureau - Sotto copertura) ed è diretta da Éric Rochant, Xavier Legrand, Cathy Verney e Audrey Estrougo. La prima stagione, le cui riprese sono iniziate a Parigi il 25 agosto 2022, è stata distribuita in Francia da Disney+ a partire dal 15 novembre 2023. A livello internazionale, invece, è resa disponibile dallo stesso servizio di streaming a partire dal 28 febbraio 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Va tutto bene è stata resa disponibile in origine in Francia su Disney+ il 15 novembre 2023, mentre a livello internazionale dal 28 febbraio 2024.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito