Espandi menu
cerca

Close Enough

2020 USA Animazione HBO Max In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 45 episodi
2 voti
4 4
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Animazione adulta nata dalla mente creativa di J. G. Quintel, già autore di Regular Show, Close Enough è una creazione originale realizzata per TBS, poi spostata sulla piattaforma HBO Max: un mix di problemi mondani alternati ad avventure surreali, per una coppia di millennial di Los Angeles.

Close Enough - Di cosa parla

Josh e Emily sono una coppia di millennial che vive a Los Angeles insieme alla loro piccola Bridgette, di appena cinque anni. Ma non sono soli, perché nel duplex in cui abitano condividono gli spazi con i loro amici divorziati, in una convivenza che sicuramente non è sempre rosea.

I personaggi

Josh (doppiato da J.G. Quintel) e Emily (doppiata da Gabrielle Walsh) sono una coppia che vive a Los Angeles. Hanno una figlia, Bridgette (doppiata da Kimiko Glenn); e convivono con due amici divorziati, Alex (doppiato da Jason Mantzoukas) e Candice (doppiata da Jessica DiCicco).

Il cast

J.G. Quintel (Josh) è l’ideatore della serie ed è anche il creatore della precedente Regular Show, apprezzata, criticata e censurata. Sostiene di ispirarsi, per le sue creazioni, a Matt Groening (I Simpson), Mike Judge (Beavis and Butt-Head) e Joe Murray. Gabrielle Walsh (Emily) è un’attrice americana nota per… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    16 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    14 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv animata Close Enough è composta da una stagione di 13 episodi da 11 minuti.

Ideata, scritta, doppiata e diretta da J.G. Quintel, è stata inizialmente pensata per TBS nel 2017, prodotta da Cartoon Network Studios e Studio T, ma ha attraversato una serie di rallentamenti e ritardi dovuti anche in parte alla questione legata alle molestie sessuali di Louis C.K., quando la produzione di The Cops venne bloccata e con lei anche gli altri progetti di animazione di TBS. A ottobre 2019 venne annunciato che la serie sarebbe stata spostata su HBO Max, la piattaforma streaming di HBO, su cui la serie comincia a essere pubblicata a partire dal 9 luglio 2020.

È già stata scritta una seconda stagione, di cui non è ancora pianificata la produzione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv animata Close Enough è pubblicata negli Usa in streaming su HBO Max dal 9 luglio 2020, mentre in Italia è pubblicata in streaming su Netflix il 14 settembre 2020.

Vedi tutti i 14 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito