Espandi menu
cerca

Crossover

2023 USA Drammatico Disney+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo libro per bambini pubblicato da Kwame Alexander nel 2014, la serie Disney è un ritratto tenero e foriero di un messaggio d’amore, raccontando in maniera veritiera il rapporto di affetto e competizione fra due fratelli, entrambi giovani promesse del basket.

Crossover - Di cosa parla

Josh e JB sono le stelle indiscusse della squadra di basket della loro scuola, entrambi avviati verso una borsa di studio universitaria per meriti sportivi e poi, chissà, una carriera fra i professionisti. I due ragazzi, inoltre, sono anche gemelli quasi identici, ma hanno caratteri abbastanza diversi da renderli facilmente distinguibili. Per Josh e JB si avvicina una delle partite più importanti della loro vita e, nei giorni precedenti la sfida, la tensione fra i due continua a crescere, man mano che la pressione attorno a loro, sia a casa sia a scuola, si fa sempre più grande.

I personaggi

Jalyn Hall è Josh Bell

Amir O'Neil è JB Bell

Derek Luke è Chuck Bell

Sabrina Revelle è Crystal Bell

Skyla I'Lece è Alexis

Deja Monique Cruz è Maya

Trevor Raine Bush è Vondle

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Rimbalzo
    2. 1x07 - La stretta
    3. 1x06 - L'unione fa la forza

In streaming

La serie tv Crossover è disponibile in streaming su Disney+ dal 5 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Crossover è composta di 8 episodi.

Commissionata da Disney+ nel maggio del 2021 e tratta dall’omonimo romanzo del 2014 scritto da Kwame Alexander, è stata ufficialmente annunciata nel gennaio del 2022, quando si è unita al progetto la casa di produzione SpringHill Entertainment, di proprietà della stella NBA LeBron James. Crossover è creata e sceneggiata dallo stesso Kwame Alexander, mentre la regia è affidata a Nefertite Nguvu (Power Book II: Ghost), Erin O'Malley (New Girl), Cierra Glaude (The Chi) e George Tillman Jr. (This Is Us). La serie è trasmessa in anteprima negli Usa, su Disney Channel, a partire dal 4 aprile 2023, mentre a livello internazionale è distribuita da Disney+ a partire dal giorno seguente.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Crossover è disponibile in streaming su Disney+ dal 5 aprile 2023, dopo essere stata trasmessa in anteprima (solo negli Stati Uniti) il giorno prima su Disney Channel.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito