Espandi menu
cerca

This Is Going to Hurt

2022 Gran Bretagna Commedia BBC One Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
Guardala su
  • Disney+
tutti gli STREAMING
2 voti
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Si presenta come un medical drama peraltro di ispirazione autobiografica (l’autore è un medico) ma il tocco tipicamente britannico la trasforma subito in una commedia nera guidata dall’ironia del protagonista, interpretato da Ben Whishaw.

This Is Going to Hurt - Di cosa parla

Adam Kay è un ginecologo che ama molto il proprio lavoro, a cui si dedica con fin troppa abnegazione, spesso a scapito della vita privata. Con lui, in un ospedale pubblico di Londra, lavora un team variegato di ostetrici e ginecologi insieme ai quali ogni giorno affronta le gioie e le difficoltà delle nascite e della maternità. In privato, omosessuale non dichiarato né ai colleghi né alla famiglia, ha una relazione con Harry, che al contrario vorrebbe poter vivere liberamente con lui senza nascondersi.

I personaggi

Ben Whishaw è Adam Kay

Ambika Mod è Shruti Acharya

Alex Jennings è Nigel Lockhart

Michele Austin è Tracy

Rory Fleck Byrne è Harry Muir

Ashley McGuire è Vicky Houghton

Kadiff Kirwan è Julian

Harriet Walter è Veronique

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv This Is Going to Hurt è disponibile in streaming su Disney+ dal 26 ottobre 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv This Is Going to Hurt è un medical drama composto da una stagione di sette episodi da 45 minuti ed è prodotta da Sister Terrible Productions per AMC e BBC.

Ideata, scritta e prodotta dal medico Adam Kay basandosi sull’omonimo memoir autobiografico, è stata annunciata a settembre 2017, quando la Sister Pictures ha acquisito i diritti del romanzo e contemporaneamente coinvolto Kay come sceneggiatore e produttore esecutivo. A giugno 2018 è arrivato l’ordine di una stagione, inizialmente di otto episodi, con il coinvolgimento di BBC (per il Regno Unito) e AMC (per gli Stati Uniti).

La prima stagione, la cui regia è divisa tra Lucy Forbes e Tom Kingsley, è stata distribuita da BBC One a partire dall’8 febbraio 2022, mentre in Italia è acquisita da Disney+, che la pubblica in streaming a partire dal 26 ottobre dello stesso anno.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv This Is Going to Hurt è stata distribuita in origine nel Regno Unito e negli Stati Uniti rispettivamente da BBC One e da AMC a partire dall’8 febbraio 2022, mentre per  l'Italia è stata acquisita da Disney+, che la pubblica in streaming a partire dal 26 ottobre dello stesso anno.

Vedi tutti i 7 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito