Espandi menu
cerca

Dr. Storks

2015-2017 Giappone Drammatico TBS (JP) Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo manga di Y? Suzunoki, il dramma ospedaliero racconta le vicende in corsia del giovane ginecologo Sakura Kounotori, orfano dalla nascita, che ha giurato di portare felicemente a termine quanti più parti possibili per non lasciare che nessun bambino riviva la sua stessa esperienza.

Dr. Storks - Di cosa parla

Sakura Kounotori è il giovane e geniale primario di ginecologia presso il Persona General Medical Center di Tokyo, ed è anche un talentuoso pianista jazz. Sua madre è morta mettendolo al mondo e lui, cresciuto in un orfanotrofio, ha giurato sin da piccolo che sarebbe diventato il miglior ginecologo sulla piazza, nella speranza di dare il benvenuto al mondo a quanti più neonati possibile. Un giorno, mentre sta suonando il pianoforte in un club in città, riceve una chiamata dall’ospedale per una consulenza urgente sull’ammissione di una paziente incinta: nessun medico che l’ha visitata è stato in grado di affermare di quanti mesi fosse incinta la donna. Sakura decide di farla ammettere, anche se il parto è ad alto rischio a causa di tutte le incognite. Fortunatamente può contare sull’aiuto dell’esperto Takayuki Imahashi, primario del reparto di neonatologia.

I personaggi

Gô Ayano è Sakura Kounotori

Mayu Matsuoka è Kae Shimoya

Yoh Yoshida è Rumiko Komatsu

Kentarô Sakaguchi è Ryo Shirakawa

Kazuyuki Asano è Masanobu Ozawa

Noriko Eguchi è Shoko Mukai

Gen Hoshino è Haruki Shinomiya

Nao Ômori è Takayuki Imahashi

Wakana Matsumoto è Emi Kurasaki

Hio Miyazawa è Goro Akanishi

Seika Furuhata è Risako Aso

Goro Yoshida è Sosuke Takao

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    11 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Dr. Storks è disponibile in streaming su Netflix dal 25 dicembre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Dr. Storks è composta da due stagioni rispettivamente di 10 e 11 episodi della durata di circa 46 minuti l’uno ed è prodotta da TBS. La serie è l’adattamento in live action dell’omonimo manga scritto e disegnato da Yū Suzunoki (pubblicato dal 2012 al 2020) ed è creata dallo stesso autore originale, è sceneggiata da Mutsumi Yamamoto e Fumi Tsubota, ed è diretta da Nobuhiro Doi, Fuminori Kaneko e Naoki Katô. In patria, la prima stagione è andata in onda su TBS dal 16 ottobre 2015. In Italia, le due stagioni della serie sono distribuite da Netflix a partire dal 23 dicembre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Dr. Storks è andata in onda in origine in Giappone su TBS dal 16 ottobre 2015. In Italia è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 23 dicembre 2023.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Dr. Storks è andata in onda in origine in Giappone su TBS dal 13 ottobre 2017. In Italia è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 23 dicembre 2023.

Vedi tutti i 11 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito