Espandi menu
cerca

True Story

2021 USA Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
4 voti
7.3 7.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Stand-up comedian, attore in ruoli da commedia, sperimentatore mediale e presentatore mancato degli Oscar, al centro di una polemica mediatica, Kevin Hart si trova qui per la prima volta al centro di una storia drammatica che possiede degli elementi che somigliano alla sua vita privata, affiancato da un attore del calibro di Wesley Snipes.

True Story - Di cosa parla

Si fa chiamare Kid ma non è solo uno stand-up comedian di successo: è praticamente una superstar, un attore di quelli superpagati che sembra trasformare in oro tutto quello che tocca. Di passaggio alla natia Philadelphia per uno spettacolo insieme a agente e guardia del corpo (ora risiede ovviamente a Los Angeles), si incrocia con il fratello Carlton in albergo che non vede da tempo e passa del tempo con lui, prima e dopo lo spettacolo. Ma la notte di bagordi che si concedono - soprattutto Kid, che si fa trascinare a bere dopo sei mesi di sobrietà - finisce male: una delle ragazze che hanno portato in albergo muore per overdose e i due fratelli coinvolgono un gangster di loro conoscenza per rimuovere ogni traccia dell’accaduto... salvo rimanere invischiati con il sordido personaggio in un modo che non avrebbero mai voluto.

I personaggi

Kevin Hart è Kid, comico di successo

Wesley Snipes è Carlton, fratello maggiore di Kid

Tawny Newsome è Billie

Paul Adelstein è Todd

Will Catlett è Herschel

Chris Diamantopoulos è Savvas

Billy Zane è Ari, un gangster noto ai due fratelli

Lauren London è Monyca

Ash Santos è Daphne

John Ales è Nikos

Theo Rossi è Gene

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Kevin Hart (Kid) è un attore e stand-up comedian statunitense che ha avuto come primo ruolo di rilievo quello di Luke in Undeclared di Judd Apatow, a cui sono seguiti molti ruoli comici. Lo ricordiamo in 40 anni vergine, Un poliziotto in prova, Una spia e mezzo, Jumanji - Benvenuti nella giungla e Love, Inc.. Wesley… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Se cercate una crime-thriller da vedere, sembra che Netflix abbia fatto (ancora) centro con questa serie. Grazie ad un Wesley Snipes in formissima e ad un Kevin Hart inedito,sarete trascinati dalla loro bravura e vi appassionerete a questa storia!

    leggi la recensione completa di Leo97
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv True Story è disponibile in streaming su Netflix dal 24 novembre 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Leo97 di Leo97
8 stelle

                                     Ho apprezzato molto questa serie su Netlix e ora vi spiego perchè funziona così bene.   Kevin Hart è sorprendente in questa serie crime. Non si è mai visto così serio,impegnato ed immerso in un nuovo genere… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv True Story è composta da una stagione di sette episodi di durata variabile tra 30 e 60 minuti ed è ideata da Eric Newman (Narcos) per Netflix.

Annunciata a dicembre 2020, è prodotta da Hartbeat Productions e Grand Electric, con Newman produttore esecutivo insieme allo showrunner Charles Murray, al regista Stephen Williams e a Dave Becky (l’altra regista coinvolta è Hanelle Culpepper).

A gennaio 2021 sono iniziate le riprese della prima stagione, pubblicata in streaming su Netflix il 24 novembre 2021, che ha riscosso un’accoglienza tiepida.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito