Espandi menu
cerca
True Story

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

Leo97

Leo97

Iscritto dal 6 settembre 2021 Vai al suo profilo
  • Seguaci 19
  • Post 4
  • Recensioni 16
  • Playlist 7
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su True Story

di Leo97
8 stelle

Se cercate una crime-thriller da vedere, sembra che Netflix abbia fatto (ancora) centro con questa serie. Grazie ad un Wesley Snipes in formissima e ad un Kevin Hart inedito,sarete trascinati dalla loro bravura e vi appassionerete a questa storia!

                                    

Kevin Hart, Wesley Snipes

True Story (2021): Kevin Hart, Wesley Snipes

Ho apprezzato molto questa serie su Netlix e ora vi spiego perchè funziona così bene.

 

Kevin Hart è sorprendente in questa serie crime. Non si è mai visto così serio,impegnato ed immerso in un nuovo genere che vada al di fuori della solita comedy-action. Un bel rischio preso insomma ma che farà solo bene alla sua carriera.

Wesley Snipes dà conferma del suo carisma e della sua bravura. Un ritorno in grande stile per lui.  Insieme a Kevin Hart forma una coppia davvero strepitosa,inedita ed avvincente.

La serie riflette molto bene il mondo dello "star system" di oggi: libertà della persona famosa,fan stressanti,famiglia,social media,soldi e successo.

Ritmo spedito in tutte e 7 le puntante. Un grave fatto intreccerà le vite dei due fratelli in una spirale di: morti,criminali,menzogne e segreti. Ottimi ingredienti per un crime-drama con più colpi di scena. Non ci si annoia!

Una regia molto coinvolgente e uno script altrettanto buono composto da dialoghi mai banali e messi in scena perfettamente dall'alchimia dei due protagonisti.

Grande lavoro anche dal cast di contorno: gli attori dietro a Wesley e Kevin hanno un ruolo preciso e un tempo usato giustamente sullo schermo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati