Espandi menu
cerca

Ghosts (2021)

2021 USA Commedia CBS In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 53 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La commedia americana prodotta da CBS è il remake di un originale britannico: una sitcom corale, adattamento ambizioso di un commedia inglese acclamata, realizzata da Joe Port e Joe Wiseman, già noti per molte commedie di successo tra cui New Girl (2011) e Lo straordinario mondo di Zoey.

Ghosts - Di cosa parla

Samantha e Jay sono sposati e vivono a New York, ma sognano di trasferirsi in una casa di campagna. Quando arriva il momento e finalmente si convincono di essere sul punto di coronare il loro sogno e di cominciare a mettere su il progetto di trasformazione della casa in un bed & breakfast, realizzano che ci sono due piccoli fondamentali problemi con la proprietà che Sam ha ereditato: prima di tutto la casa è in condizioni pietose e va messa a posto. Ma oltre a questo è popolata da un gran numero di abitanti “precedenti”, tutti piuttosto attivi, rumorosi e partecipativi, anche se li può vedere, per una fatale casualità, solo Samantha: sono tutti fantasmi. E tutti con la ferma intenzione di non permettere alla giovane coppia di realizzare un bed & breakfast nella "loro" casa.

I personaggi

Samantha (Rose McIver) è una giornalista di New York che dopo un incidente quasi fatale può vedere fantasmi ovunque.

Jay (Utkarsh Ambudkar) è il marito di Samantha, cuoco attualmente disoccupato.

Isaac (Brandon Scott Jones) è il fantasma di un veterano di guerra morto di dissenteria.

Pete (Richie Moriarty) è il fantasma di un capo boyscout morto nel 1985 perché colpito accidentalmente da una freccia.

Trevor (Asher Grodman) è il fantasma più giovane, poiché in vita era un ricco trader di Wall Street. È l’unico che può ancora vagamente interagire con gli umani, spostando piccole cose o premendo bottoni.

Hetty (Rebecca Wisocky) è il fantasma della prima originale proprietaria della casa.

Flower (Sheila Carrasco) è il fantasma di una hippie morta cercando di fare amicizia con un orso.

Alberta (Danielle Pinnock) è il fantasma di una cantante che ritiene di essere stata assassinata ma è semplicemente morta per attacco di cuore.

Sasappis (Roman Zaragoza) è il fantasma di un nativo americano Lenape.

Thorfinn (Devan Chandler) è il fantasma di un vichingo morto perché colpito da un fulmine.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    18 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Ghosts è composta da una stagione di sette episodi ed è il remake statunitense dell’originale omonimo britannico del 2019.

Ideata e scritta da Joe Port e Joe Wiseman (New Girl, Lo straordinario mondo di Zoey e anche cose meno recenti come The Office), è una sitcom prodotta per CBS da Joe vs. Joe, Monumental Television, Them There, Lionsgate Television e BBC Studios.

CBS l’ha annunciata a novembre 2019, mentre a febbraio 2020 il pilota è stato scelto per essere prodotto e a marzo 2021 dal pilota si è passati all’ordine di una prima stagione.

La maggior parte degli episodi è diretta da Trent O'Donnell, regista australiano noto di recente per Guilty Party; la prima stagione è distribuita da CBS a partire dal 7 ottobre 2021 e ha già ottenuto una risposta critica molto positiva, soprattutto considerando il fatto che si tratta dell’adattamento di una serie già di successo.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito