Espandi menu
cerca

Star Wars: The Bad Batch

2021 USA Animazione Disney+ In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 47 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
6 voti
7.7 7.7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Nell’universo di Star Wars, la serie Disney The Bad Batch è uno spinoff animato del filone della guerra dei cloni: un’avventura a se stante incentrata su un gruppo di cloni geneticamente modificati per i quali il libero arbitrio sarà una piacevole scoperta.

Star Wars: The Bad Batch - Di cosa parla

La Clone Force 99 è nota come “bad batch”, “lotto cattivo”, perché si tratta di un gruppo di cloni geneticamente modificati ma considerati difettosi. Ci troviamo cronologicamente dopo le vicende contenute ne La vendetta dei Sith e i cloni in questione sono diversi, perché sono dotati di libero arbitrio: hanno menti e volontà proprie. Il che, però, vuol dire anche che sono potenzialmente dei ribelli: non certo la condizione ideale per risultare dei buoni soldati.

I personaggi

Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair (tutti doppiati da Dee Bradley Baker in originale, Alessandro Ballico in italiano) sono i cinque cloni che fanno parte del cosiddetto Bad Batch.

Omega (doppiata in originale da Michelle Ang, in italiano da Tiziana Martello) è una giovane clone di sesso femminile occupata come assistente medica, che si sente psicologicamente vicina al Bad Batch in quanto geneticamente modificata come loro.

AZI-3 è doppiato in originale da Ben Diskin

Il Generale Depa Billaba (doppiato in originale da Archie Panjabi) è un maestro Jedi a capo delle operazioni con i cloni.

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Terza stagione

    15 episodi Vedi tutto
    1. 3x15 - The Cavalry Has Arrived
    2. 3x14 - Flash Strike
    3. 3x13 - Into the Breach
  2. Seconda stagione

    16 episodi Vedi tutto
  3. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Star Wars: The Bad Batch è disponibile in streaming su Disney+ dal 4 maggio 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

NICKMANOFREDDA69 di NICKMANOFREDDA69
10 stelle

OTTIMA SERIE, IN PIENO STILE STAR WARS CON CITAZIONI E AVVENTURE DELL'INTERO UNIVERSO DI GUERRE STELLARI. MOLTO BEN REALIZZATA, CON UNA GRAFICA MOLTO REALISTICA!..ANCHE I CINQUE PROTAGONISTI HANNO UN CARATTERE BEN DELINEATO E, COSA ANCOR PIU' AFFASCINANTE, ESSENDO CLONI, DOPPIATI DA UN'UNICA ENCOMIABILE VOCE CHE LI DIFFERENZIA ALLA PERFEZIONE! COMPLIMENTI A TUTTA LA SQUADRA DI CLONI!!!! leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Star Wars: The Bad Batch è composta da una stagione di 16 episodi da 75 minuti l’uno.

Ideata da Dave Filoni per Disney+, è parte del franchise Star Wars ed è al tempo stesso sequel e spinoff di Star Wars: La guerra dei cloni.

Prodotta da Lucasfilm Animation, è stata annunciata da Filoni a luglio 2018, come progetto in cui accorpare quattro episodi già esistenti derivanti da una serie mai terminata realizzata direttamente da George Lucas.

L’ordine ufficiale della serie è arrivato a luglio 2020, con Dave Filoni come showrunner e produttore esecutivo, Brad Rau nelle vesti di supervisore regista e Jennifer Corbett a capo dello staff di sceneggiatori.

La prima stagione della serie animata è pubblicata da Disney+ in streaming a partire dal 4 maggio 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito