Espandi menu
cerca

Star Wars: Visions

2021 USA, Giappone Fantascienza Disney+ In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La saga cult di Star Wars vista dai migliori studi di animazione giapponesi: libertà, inventiva, fedeltà al canone e sperimentazione. Nove storie animate per espandere il mondo di Star Wars in direzioni forse mai immaginate con tutto il fascino del disegno animato tipico degli anime.

Star Wars: Visions - Di cosa parla

Nove storie animate esplorano angoli dell’universo di Star Wars mai visti prima: si va da un personaggio solitario di nome Ronin, a uno Jedi decaduto di nome F a un droide di nome T0-B1 (Tobi)... Nove storie che a volte rielaborano frammenti dell’universo di Star Wars senza modificare gli elementi noti dell’ambiente o del periodo in cui sono ambientate, a volte costruiscono delle linee temporali alternative che non rispettano del tutto il canone della saga.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    9 episodi Vedi tutto
    1. 2x09 - Il canto di Aau
    2. 2x08 - La cava
    3. 2x07 - I banditi di Golak
  2. Prima stagione

    9 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Star Wars: Visions è disponibile in streaming su Disney+ dal 22 settembre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Star Wars: Visions è un’antologia che raccoglie nove cortometraggi animati della durata media di 15 minuti, prodotta da Lucasfilm Animation per Disney e realizzata fisicamente da sette diversi studi di animazione giapponese: Kamikaze Douga, Studio Colorido, Geno Studio, Trigger, Kinema Citrus, Production I.G e Science SARU. Ogni cortometraggio racconta una storia originale basata sull’universo di Star Wars.

La serie è stata annunciata da Disney il 10 dicembre 2020 ed è stata pubblicata interamente online in streaming su Disney + il 22 settembre 2021, ricevendo un’accoglienza estremamente positiva sia da parte del pubblico che della critica.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie animata Star Wars: Visions, composta da nove episodi è stata pubblicata in streaming su Disney+ il 4 maggio 2023.

Vedi tutti i 9 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito