Espandi menu
cerca
Speravo de morì prima

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Speravo de morì prima

Pietro Castellitto (Francesco Totti) è un attore e regista italiano, noto nel primo caso per Non ti muovere e Venuto al mondo e nel secondo caso per I predatori (2020), premio Orizzonti per la migliore sceneggiatura a Venezia 77.

Greta Scarano (Ilary Blasi) è un'attrice italiana che ha esordito in televisione nel cast di Un posto al sole. La ricordiamo in Suburra (2015), Smetto quando voglio (2014), Senza nessuna pietà e La linea verticale.

Monica Guerritore (Fiorella Totti) è un'attrice e regista di cinema e teatro. La ricordiamo in Scandalosa Gilda, La lupa (1996), Il seme della discordia.

Giorgio Colangeli (Enzo Totti) è un attore italiano di cinema e teatro, noto tra le altre cose per Pasolini, un delitto italiano, La cena, Il divo, La nostra isola, Questa è la mia terra, Braccialetti rossi e Imma Tataranni - Sostituto procuratore.

Gian Marco Tognazzi (Luciano Spalletti) è un attore e regista italiano, che ha esordito piccolissimo sui set dei film girati dal padre Ugo. Da adulto lo ricordiamo in I laureati, Uomini senza donne, Romanzo criminale, Incompresa, Luisa Spagnoli, Passeggeri notturni.